Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
dragonfriend
Ciao. Quache mese fa ho mandato la mia d40 in assistenza. Hanno fatto un ottio lavoro ma qualcosa � cambiato nel software. Io prima da menu avevo la possibilit� di disattivare la luce di assistenza per l'autofocus, ora non pi�!

Come faccio. Ci sono occasioni in cui la luce preferisco non ci sia, disturba e la macchina riesce comq a mettere a fuoco.

cosa � successo, hanno aggiornato il software? Ma non era tra le mie richieste. E poi, com'� possibile che una simile opzione sia stata eliminata?

HELP, per favore
CVCPhoto
QUOTE(dragonfriend @ Nov 10 2010, 12:42 AM) *
Ciao. Quache mese fa ho mandato la mia d40 in assistenza. Hanno fatto un ottio lavoro ma qualcosa � cambiato nel software. Io prima da menu avevo la possibilit� di disattivare la luce di assistenza per l'autofocus, ora non pi�!

Come faccio. Ci sono occasioni in cui la luce preferisco non ci sia, disturba e la macchina riesce comq a mettere a fuoco.

cosa � successo, hanno aggiornato il software? Ma non era tra le mie richieste. E poi, com'� possibile che una simile opzione sia stata eliminata?

HELP, per favore

Ciao Dragon, non ho idea di cosa possa esserti capitato. Se ci tuttavia che il software � cambiato, prova a smanettare nel men�. Magari la posizione del settaggio � stata cambiata.

Eventualmente contatta telefonicamente l'assistenza e vedrai che ti risolveranno il problema.

Saluti

Carlo
lorenzobix
sono d'accrdo con drago, � stranissimo quello che � successo alla tua D40, ma credo che con una telefonata tu possa risolvere tutto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.