Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
SimoCapi
Salve a tutti,

Ecco cosa ho potuto vedere qualche tempo fa di mattina (presto) dalla finestra di camera mia...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

Saluti Simone.
mirko_nk
Ciao Simone. smile.gif

le foto di questo genere richiedono molta pulizia e soprattutto grande equilibrio. La foto � sbilanciata in alto e dal basso spuntano dei pezzetti di terra scuri. Mi sembra inoltre che abbia una velatura generale, che la rende si d'atmosfera, ma che da anche l'idea di poca profondit� e dettaglio...

A presto..
SimoCapi
QUOTE(mirko_nk @ Nov 10 2010, 02:43 PM) *
Ciao Simone. smile.gif

le foto di questo genere richiedono molta pulizia e soprattutto grande equilibrio. La foto � sbilanciata in alto e dal basso spuntano dei pezzetti di terra scuri. Mi sembra inoltre che abbia una velatura generale, che la rende si d'atmosfera, ma che da anche l'idea di poca profondit� e dettaglio...

A presto..

Grazie per il passaggio e i consigli wink.gif
finasteride
Ciao Simone, Mirko ti ha detto gi� tutto , io da parte mia posso solo aggiungere che gli ottimi consigli migliorerebbero una foto comunque gradevole e con delle bellissime cromie.

Alla prossima.Massimiliano.
SimoCapi
Grazie ragazzi, ogni tanto fa bene prendere qualche legnata cerotto.gif biggrin.gif
Simone.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.