QUOTE(sindrome73 @ Nov 10 2010, 10:13 PM)

Ciao!! ti dico la mia per quello che pu� valere, dopo che ti hanno fatto i complimenti molti pi� esperti di me!!
Per le foto e quindi le pose sono Ok!! quello che per� non mi convince proprio e la gestione della luce in tutte e tre i colori piu scuri (quindi cappotto e capelli) sono troppo chiusi e bui, tanto che e difficile distinguerli dallo sfondo!! Scatti del genere in stampa diventeranno un pastrocchio scuro!! Con due SB a disposizione cercherei di dare maggiore tridimensionalita ai capelli e agli abiti scuri!!
Saluto e buon lavoro Francy
Ciao! Grazie per i complimenti e per la critica costruttiva (servono sempre

)
Purtroppo quelle foto le ho scattate con un solo flash e un pannello riflettente(il 2� mi � arrivato ieri e le foto risalgono a sabato)...
Sono d'accordo con te sul fatto della troppa omogeneit� "sfondo"-"capelli/cappotto". Ho anche usato un telo nero con elementi scuri ma l'ho fatto xk� � il primo che mi � venuto tra le mani...eheh poi la modella (che sarebbe la mia ragazza) era sul divano che studiava e io l'ho costretta in fretta e furia a prestarsi come modella ahah quindi � stato tutto molto "frettoloso".
La prossima volta cercher� di disporre meglio i punti luce e di gestire meglio il fondale.
Marco
QUOTE(monteoro @ Nov 11 2010, 12:04 AM)

Come vedi non sono il solo ad averti detto che vai alla grande.
ciao
Franco
Grazie 1000 Franco