Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
mash73
COLORE NEL GRIGIO.....SINCERAMENTE NN MI PIACCIONO MOLTO LE FOTO IN BIANCO E NERO CON UN SOLO COLORE IN EVIDENZA....MA VISTO CHE BISOGNA PROVARE TUTTO, HO CERCATO DI FARE DEL MIO MEGLIO SU QUESTI TRE SCATTI.
NEL PRIMO DI VIVO C'E' SOLO IL COLORE VIOLA DELLE BANDIERE DOPO LA FESTA DELLA SERA PRIMA........IN UN PAESE CHE ANCORA DORME. LA SECONDA EVIDENZIA LA LUCE CHE SI ACCENDE NELLA FOTO GRIGIA. LA TERZA METTE IN RISALTO IL COLORE ROSSO VERMIGLIO DELL'AUTO D'EPOCA.
CHE NE DITE? GRAZIE

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 861.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 970.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 955.8 KB

Roberto_15
belle le prime 2,la seconda � la mia preferita!!!nella terza vi sono errori nel riportare a colori l'auto!!!!
EadWard
ottimo utilizzo di questa tecnica. nella seconda soprattutto � meno scontato di quanto potrebbe essere. non capisco che tipo di errori vedi nella terza, Roberto_15.
Roberto_15
QUOTE(EadWard @ Nov 11 2010, 11:06 AM) *
ottimo utilizzo di questa tecnica. nella seconda soprattutto � meno scontato di quanto potrebbe essere. non capisco che tipo di errori vedi nella terza, Roberto_15.

Se ingradisci la foto fedi delle sbavature e alcune piccole parti ancora in bn!!!
EadWard
ahmb� ... piccoli dettagli, ok! anche se secondo me pi� importante della qualit� del fotoritocco, � il quando/dove/come applicare la tecnica, senza risultare banale o scontato. wink.gif e secondo me in questo mash73 ci � riuscito! (tranne per la terza che di scatti cos� se ne sono visti tanti)
Roberto_15
ma per carit� nn voleva essere una critica ma un appunto!!!il resto lo condivido EadWard!!
mash73
si diciamo che l'ultima non sapevo se metterla.........ho avuto poco tempo per metterla a posto.....
glc_1912
che bella la seconda!
mash73
QUOTE(cmorante @ Nov 12 2010, 03:26 PM) *
che bella la seconda!

grazie per commenti e critiche a tutti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.