Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
kop
Mentre a Roma venivano giù mm di pioggia, al mare di Santa Marinella sereno
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 302.9 KB
ciaoooo
Massimiliano Piatti
Purtroppo l'assenza di ombre la rende piatta e senza nervo.
Questo e' un mio punto di vista tranquillamente opinabile e non condivisibile smile.gif

Massi
kop
Forse hai ragione; purtroppo dopo il calar del sole è molto difficile trovare delle ombre
cliccandoci sopra però si recupera un po' di dettaglio
ciaooooo
alessandro.sentieri
... ma che bella!!! Mi piacciono i colori molto tenui, e anche se, come giustamente fa notare Massi, c'è pochissimo contrasto perchè le rocce in primo piano sono praticamente in ombra, la resa generale per me è molto delicata e accattivante...

Saluti
Ale
casugian
Ciao,
atmosfera interessante dalle tinte delicate, ottima scelta del prmo piano.....
Manca un pò di nitidezza e pende a sinistra. rolleyes.gif

A presto smilinodigitale.gif
giodic
Mi piace molto... smile.gif
Bella la contrapposizione tra i colori freddi delle rocce e dell'acqua e quelli caldi delle nuvole Pollice.gif
Ottima anche la profondità dell'immagine; forse un po' troppo preponderante il primo piano....
kop
vi ringrazio tutti per i commenti e la visita ,ripensando bene allo scatto,la mancanza di contrasto è forse dovuta a più fattori che ho individuato nell'uso dei filtri a lastrina,nelle goccioline di acqua nebulizzata proveniente dal mare sotto un moderato maestrale edalla sensibilità inavvertitamente lasciata su 500 iso mad.gif
ciaoooooooo
fabio camandona
molto bella anche per me. come l'altra.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.