Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Mauro Va
Mi piace il senso che hai dato a queste foto, e cioè ad attribuire particolare importanza agli aspetti grafici:
La 1° e la 2° pulite, serene, lineari (specialmente la seconda), si guardano con serenità.
La 3° bella anche per il valore aggiunto delle nubi così incombenti.
E come al solito grande B/N. wink.gif
Complimenti

Ciao Mauro
giodic
Ciao Bianca,

bella serie, mi piace!
Trovo le prime due molto concettuali ed interessanti per i giochi di chiaro-scuro molto delicati delle nubi, che si contrappongono alle rigide geometrie della rete di recinzione e dei tondini per il cemento armato (o quello che sono...).
Ma quella che preferisco è sicuramente la terza, per la composizione da manuale e la drammaticità della scena, veramente bella.... smile.gif
Azzeccata e molto in linea con i soggetti la scelta del B&N. Ottime anche le conversioni Pollice.gif .
Bravissima......
Mitia
se devo esprime un gusto personale direi la seconda e la terza. un bel bn...brava Bianca
Mitia
Marco Vegni
Ciao Bianca, tre scatti diversi dai soliti scatti di paesaggio, molto più conceptual direi. Mi piace molto la terza foto dettata da un dinamismo perfetto e da un alone di mistero.

Ciao
smile.gif
Marco
Mauro Va
Le tue cornici sono migliorate biggrin.gif ,così mi piacciono di più, esteticamente più gradevoli, parere personale eh!!

Ciao Mauro smile.gif
Antonio Canetti
la prima non mi ispra niente

la seconda graficamente è la migiore delle tre

la terza è lontana dalla grafia, ma molto suggestiva.

Antonio
dnovanta
grazie mille!!!

per i commenti alle foto...e alle cornici!!! laugh.gif

nella prima mi piaceva l'effetto nuvole
si notano poco, prurtroppo, ma ci sono le rotaie del treno, e la mia sensazione era una turbolenza d'aria provocata dal treno, che ha rimescolato le nuvole e impigliate nelle spighe

la seconda e' un cielo "spalmato" e "diluito" in contrapposizione alla consistenza precisa dei tondini sul cemento...

la terza ha una componente grafica nei fili metallici e ordinati della vigna, sotto un cielo confusionario e ribollente...
anche qui un tentativo di contrasto.....

grazie mille a tutti
grazie.gif
Bianca
fabio camandona
la prima un po' troppo incasinata
la terza l'ho fatta anche io diverse volte, bella mi piace wink.gif

la seconda è proprio una tua "visione", difficile da immaginare. la più bella per me, la più particolare.
tra l'altro ben composta etc etc wink.gif
banzai85
Tre foto molto personali, in cui la prima ha un po' troppi elementi perchè si riesca ad interpretarla facilmente...la seconda per me assolutamente la migliore, sia come grafismo che come significato, buona la terza...
dario-
Un bel trittico giocato su grafie minimaliste, spunti grafici che adoro. La terza i piace moltissimo Pollice.gif

Complimenti
Dario
Totò Toscano
Ciao Bianca, sinceramente le prime due non riesco a comprenderle hmmm.gif ;_ probabilmente non li capisco...., la terza invece mi piace come l'hai composta, ottimo pure il bn.....ciao nuovamente rolleyes.gif
albè
Mi piace questa tua ricerca a forme nuove...a qualcosa che esce fuori dai soliti canoni...

A parte la prima veramente un pò confusionaria trovo interessantissime le altre due...sopratutto la terza...con un che di misterioso.

Brava Bianca....

Ciao Alberto
casugian
Ciao Bianca,
una serie di scatti interessanti, dei quali la tre a mio avviso ha qualcosina in più rolleyes.gif
Trovo buona sia la compo che la conversione, un bel lavoro Pollice.gif

A presto smilinodigitale.gif
casugian
Ooops ohmy.gif è partito il doppione :-)
Giordy 58
La seconda è veramente bella! ohmy.gif .non è che sia anche tanto facile tirare fuori un'immagine interessante da dei tondini di ferro.

La prima mi sembra un pò confusa, a malapena si riescono a vedere le rotaie e quindi anche il messaggio.

Gradevole la terza, però rispetto alla seconda mi pare più scontata; penso che più o meno tutti una volta nella vita abbiamo fatto uno scatto simile. Si guarda comunque sempre volentieri bello anche il bn.

Ciao.
Giordy 58
Mi sono riguardato la prima dopo aver risposto; è vero! non avevo fatto caso alle nuvole a forma di mulinello, che potrebbbero rolleyes.gif essere causate dalle turbolenze del treno in corsa.

Bella come idea!
dnovanta
grazie mille!!!

Bianca
davcal77
mi piace particolarmente il b/n e il punto di ripresa della terza
complimenti bianca proponi sempre scatti di ottimo livello

Davide
Bracketing
La prima personalmente non mi piace. Non mi cattura minimamente... huh.gif
La seconda molto meglio invece, la trovo decisamente più "grafica"; la terza è una gran foto: esposizione ideale, ottima conversione in B/N e mi piace anche la PP sui toni. Gustosamente inquietante.
maurus
hmmm.gif vedendole penso come sia contrastante l'intervento umano con lo spettacolo che ci regala la natura.Con queste foto oserei dire "ingabbiata". C'è molto da riflettere.

Tecnicamente la terza è quella che preferisco, mentre per tutte un'ottima conversione. Pollice.gif

Molto brava Pollice.gif

Maurizio smile.gif
Manuela Innocenti
Le prime due non mi dicono molto, la terza è abbastanza interessante smile.gif
dnovanta
grazie mille a tutti

Bianca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.