Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
ikond700
Buonasera a tutti voi....sto per acquistare il modulo gps per la mia D700 e mi chiedevo dato che lo compro da una persona che l ha ricevuto con la promozione della Nital per la nikon d300s come faccio per essere sicuro di avere la garanzia Nital?
questo tipo di prodotto si registra sul sito Nital come come le ottiche ei corpi delle macchine??

Spero che riusciate a darmi maggiori delucidazioni in merito....

grazie.gif
derma

Deve essere presente nella scatola questo foglio...

IPB Immagine

...anch'io sto tentando di vendere il GPS in questione avendo da poco acquistato una d300s... non penso che esso debba essere registrato.
Marco Senn
Quando presi la D300 c'era in omaggio l'impugnatura verticale e non ebbi modo di registrarla.
greyfox505
QUOTE(Stefanodivers @ Nov 11 2010, 09:33 PM) *
Buonasera a tutti voi....sto per acquistare il modulo gps per la mia D700 e mi chiedevo dato che lo compro da una persona che l ha ricevuto con la promozione della Nital per la nikon d300s come faccio per essere sicuro di avere la garanzia Nital?
questo tipo di prodotto si registra sul sito Nital come come le ottiche ei corpi delle macchine??

grazie.gif

Ho preso la D300s con il GPS, nella confezione del GPS c'era un foglio con esplicitamente scritto che la garanzia è europea e non Nital, pertanto fa fede la fattura e basta.
ikond700
Mi devo far lasciare la fattura o ricevuta che gli ha mandato la nital con la confezione?
scusate ma se l oggetto l ha mandato la nital come fa ad avere garanzia europea?

non riesco a capire.... texano.gif
saveden
QUOTE(Stefanodivers @ Nov 11 2010, 10:07 PM) *
Mi devo far lasciare la fattura o ricevuta che gli ha mandato la nital con la confezione?
scusate ma se l oggetto l ha mandato la nital come fa ad avere garanzia europea?

rolleyes.gif
aemme77
QUOTE(Stefanodivers @ Nov 11 2010, 09:33 PM) *

grazie.gif

Ciao,
io ho appena ricevuto il modulo Gps nikon in offerta con la mia D300s e l'ho messo in vendita sul solito canale di aste on line per fare cash visto che non ho necessità di questo strumento.
Ti dico che insieme alla lettera di complimenti per l'acquisto di Nital è spiegato a chiari caratteri che la garanzia è valida dal momento in cui è stata emessa la bolla....a me è arrivato tutto ieri e quindi dovrebbe essere valida da qualche giorno fa....ovviamente anche se l'oggetto non si può registrare sul sito Nital la garanzia è comunque valida così come specificato nella lettere di accompagnamento....
Quindi penso che sia un acquisto da fare in modo sereno perchè è comunque un prodotto fornito da Nital....

derma

Penso che chi vende il GP-1 debba consegnare la bolla di accompagnamento che era presente all'interno di una busta trasparente incollata ad uno dei lati della scatola contenente a sua volta la scatola del GPS.

Se l'Italia è ancora uno dei paesi membri della UE...!
saveden
QUOTE(aemme77 @ Nov 11 2010, 10:47 PM) *
Ciao,
io ho appena ricevuto il modulo Gps nikon in offerta con la mia D300s e l'ho messo in vendita sul solito canale di aste on line per fare cash visto che non ho necessità di questo strumento.
Ti dico che insieme alla lettera di complimenti per l'acquisto di Nital è spiegato a chiari caratteri che la garanzia è valida dal momento in cui è stata emessa la bolla....a me è arrivato tutto ieri e quindi dovrebbe essere valida da qualche giorno fa....ovviamente anche se l'oggetto non si può registrare sul sito Nital la garanzia è comunque valida così come specificato nella lettere di accompagnamento....
Quindi penso che sia un acquisto da fare in modo sereno perchè è comunque un prodotto fornito da Nital....

Giusto! wink.gif
rickyjungle

Credo gli accessori, che non hanno nessuna estensione di garanzia, non necessitano della nital card, che sarebbe solo uno spreco di tempo e denaro per inserirla nelle confezioni.
Diverso è il discorso per corpi e obiettivi, che invece avendo l'estensione necessitano della nital card.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.