Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
lorenzopedrielli
ciao a tutti.
una domanda x chi ha il Multi-Power Battery Pack MB-D10

ma il MB-D10 � dotato di porta batteria quali:

Battery Holder MS-D10

Battery Holder MS-D10EN

cio� sono gi� inclusi nella confezione?

xch� sul sito nikon sembrano venduti separatamente?

http://www.nikon.it/it_IT/product/accessor...ery-pack-mb-d10

cosa mi porto a casa se compra l'MB-10?
non vorrei spendere 300E e poi devo prendermi a parte i supporti batteria

grazie
Franco_
Tranquillo, entrambi i portabatteria sono inclusi.

P.S. Concordo con te sul fatto che la pagina possa trarre in inganno blink.gif
lorenzopedrielli
QUOTE(Franco_ @ Nov 12 2010, 04:49 PM) *
Tranquillo, entrambi i portabatteria sono inclusi.

P.S. Concordo con te sul fatto che la pagina possa trarre in inganno blink.gif

grazie Franco. in effetti lo davo per scontato con quello che costa! smile.gif x� meglio sincerarsene

perfetto grazie
monteoro
Sono inclusi gli adattatorio per la EN-EL3e e per le 8 stilo.
Devi acquistare a parte, se ti occorre, l'adattatore per la EN-EL4
ciao
Franco
_Teo_
Se intendi usarlo con una batteria al litio (EN-EL4a) preparati a sborsare il doppio (battery pack + supporto interno + batteria + carica batterie)
Valejola
Scusate ma che differenza c'� tra battery pack con en-el4a e con en-el3e?
Perch� si parla di 300 euro ma anche della possibilit� del doppio... ohmy.gif
marcgast92
allora la differenza � che la ENEL4a � una batteria professionale da D3 ..montandola nel battery pack aumenti la velocit� di FPS arrivando 8 fotogrammi al secondo, e in confronto alle stilo ha il vantaggio di essere piu pratica e facilmente ricaricabile..ma costa i suoi bei soldi

Salutoni
Para
Valejola
QUOTE(parapenzolo @ Nov 14 2010, 01:13 PM) *
allora la differenza � che la ENEL4a � una batteria professionale da D3 ..montandola nel battery pack aumenti la velocit� di FPS arrivando 8 fotogrammi al secondo, e in confronto alle stilo ha il vantaggio di essere piu pratica e facilmente ricaricabile..ma costa i suoi bei soldi

Salutoni
Para

Quindi la enel3e � quella originale e, in aggiunta nel battery pack, serve solo a dare autonomia...mentre la enel4a serve a dare "potenza"?
Giusto?
Ma quest'ultima pu� essere sfruttata anche col battery pack della d90?
Non che mi interessi, chiedo giusto per capire se quando comprer� il battery pack posso sbagliare acquisto...
_Teo_
EN-EL3e � quella di serie, in aggiunta a quella nel body messa nel bp non da differenze di velocit� serve solo ad alzare l'autonomia, in alternativa per aumentare gli fps puoi usare 8 stilo (il "contenitore" � di serie con l'mb-d10).
EN-EL4a la compri a parte, ha una capacit� molto elevata (sono arrivato a 3000 scatti senza alcuna ricarica, altri dicono anche 5000.....), ti da velocit� in pi�, ma sei costretto a comprare un porta batteria a parte 50€ circa, carica batterie mi sembra 100€ e batteria stessa altri 150€ (che non � poi tantissimo se consideri la capacit� 2500mAh e che � agli ioni di litio).....
Non credo sia compatibile con il battery pack della D90, o almeno che il contenitore sia uguale, ma non sono sicuro.

PS: Io l'ho comprata pi� che altro per l'autonomia, gli 8fps li uso raramente, l'alternativa "8 stilo" l'ho provata, ma non mi � piaciuta molto, non viene indicato il preciso stato di carica ed inoltre le ricaricabili ad alta capacit� tendono a scaricarsi in fretta da sole.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.