Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Massimiliano Piatti
Una foto di qualche tempo fa rivista,interpretata e corretta dal sottoscritto smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 827.6 KB
Mitia
per gusto in cielo un pelo nero di troppo per il resto mi garba assai.mitia
Maurizio Mandarino
Bella profonda .... ottimo il primo piano e bellissimi i contrasti delle nuvole bianche ... Unico appunticino: eliminerei solamente due dita di cielo!
Più 16:9 ... per me ne guadagna uno scatto già bello di per se!

Un salutone
Mau
casugian
Ciao,
la foto mi piace Pollice.gif , ma non sono convinto della scelta di portare l'istogramma ai margini della scala con il cielo un pelino scuro e il campo molto luminoso rolleyes.gif

A presto smilinodigitale.gif
albè
Bellissima Massimiliano, grandissima profondità e con dei colori saturi al punto giusto...mi piace assai...

Ciao Alberto
Valejola
Riesci a postarne una col cielo un pò meno lavorato?
Perchè il resto è davvero d'effetto e mi piacerebbe capire come si fà ad ottenere risultati simili.
fabio camandona
voto 16:9 levando un pelo di cielo nero wink.gif
uno spettacolo.
Massimiliano Piatti
Ascoltando il consiglio di alcuni di voi che proponevano l'eliminazione del cielo troppo scuro e di tagliarla in formato panoramico ecco la prova..........

Grazie a tutti per i vostri consigli e commenti smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 781.1 KB
rampi
Una profondità stupenda...quoto per la 2.
Ci sono stato uno volta parecchi anni fa in Provenza, ad arrampicare, e mi hanno molto affascinata i campi di lavanda.
Ora ci devo tornare......con la fotocamera. Le scarpette di arrampicata le ho appese al chiodo ormai.
Complimenti.

Ciao.
dario-
Questa ultima postata è splendida, trasmette una grande profondità. Il cieolo così è Pollice.gif

Bellissima

Ciao
Dario
Massimiliano C. Scordino
Ciao Massi ....

lo satto mi piace molto ha una favolosa profondita' ...!!!

Il cielo mi piace di piu' nella seconda versione mentre il primo piano lo preferisco nella prima ....!!!
davcal77
bellissime ma la seconda la preferisco smile.gif
acquista ancora più profondità secondo me
complimenti

Davide
maurus
Profondità stupenda e cromie veramente belle, la seconda anche per me ha una marcia in più.

Bravo, molto molto bella Pollice.gif

Maurizio
Valejola
Io avrei camcato ancora meno il cielo, ma la seconda và molto meglio.
Foto comunque belissima, complimenti!
Luca Moi
Molto meglio questa seconda versione, concordo con gli altri. Una profondità eccezionale e una ottima foto
Luca
archisal
Bellissima profondità, composizione perfetta e cielo molto fotogenico. Uno scatto che coglie molto bene l'essenza del paesaggio provenzale. guru.gif guru.gif

Preferisco anch'io la seconda

Ciao
Salvatore
banzai85
Bella profonda e ben composta...anche per me il cielo della prima versione era troppo nero...buona quindi l'idea di tagliarne una parte, anche se per me l'ideale sarebbe stato il taglio della prima versione, recuperando il colore del cielo (sempre se possibile)...
alessandro.sentieri
Bravo Massi, la seconda versione è molto profonda, nitidissima e con le giuste tonalità.

Complimenti
Ale
Mario Tarello
Cromie, contrati e compo davvero super. Complimenti, una foto dall'impatto molto forte!

mario
casugian
Ciao,
la seconda versione la trovo perfetta Pollice.gif
Una bellissima foto, complimenti rolleyes.gif

A presto smilinodigitale.gif
Massimiliano Piatti
Grazie a tutti per le vostre disamine smile.gif
maso74
Complimenti, 'sistemata' come nella seconda versione è davvero un bel vedere... Pollice.gif

Massimiliano
mirko_nk
Ciao Massy. smile.gif

Un bel quadretto, con un primo piano davvero molto bello... Ordinatissimo e profondissimo...
L'unica cosa che non mi piace moltissimo è la parte alta del cielo quasi nera... Ma sono scelte molto soggettive...

A presto...
wink.gif
Marco Vegni
L'impatto di questa foto è impressionante...una profondità eccezionale accompagnata da colori al top.
Vado per la versione pano...togliendo un pò di quel cielo nero ha acquistato maggior qualità e bellezza.

Un salutone
smile.gif
Marco
mauriziot
Caro Massy,

belle entrambe ma la seconda, come già detto da molti, è decisamente più attraente.

complimenti e un caro saluto.

mt
TreMezzi
QUOTE(Massimiliano Piatti @ Nov 12 2010, 07:37 PM) *
Una foto di qualche tempo fa rivista,interpretata e corretta dal sottoscritto smile.gif

Ingrandimento full detail : 827.6 KB

semplicemente stupenda....

a me piace così, con quel contrasto un pò acceso tra terra e cielo... come se oltre ci fosse l'ignoto...

complimenti!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.