Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Marco Senn
Concorso fotografico "Pirati" al centro commerciale il Giulia (come da regolamento...)

Non � il mio genere comunque... critiche e commenti graditissimi

D300 - 70-200VRI a 200mm f/4

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 923.2 KB
maurizio angelin
Ciao Marco,
la trovo troppo centrale e la zona centrale della fronte � eccessivamente luminosa.

Maurizio

OT ci sei domani a Marano ? Io vado gi� con Primo. telefono.gif
itrichi
ti vedo meglio alle prese con un filtro polarizzatore ed uno dei tuoi paesaggi in effetti wink.gif
Marco Senn
QUOTE(maurizio angelin @ Nov 12 2010, 10:09 PM) *
Ciao Marco,
la trovo troppo centrale e la zona centrale della fronte � eccessivamente luminosa.

Maurizio

OT ci sei domani a Marano ? Io vado gi� con Primo. telefono.gif

Opssss.... poi non ti ho chiamato.... no, domani comunque non potevo. Divertitevi! smile.gif
fabio camandona
uhm
domanda: era in posa solo per te o era condivisa ?
c'� una luce piuttosto... diciamo strana per non dire "brutta"
centrale come fosse un colpo di flash con diffusore (ma potrebbe essere derivante da parecchie altre situazioni)
le ha causato la macchia bianca sulla fronte e poca profondit�/dettaglio sul viso
e quando giochi di beauty cos� sei fregato se non dai dettaglio e profondit� alla pelle (anche se poi la rifai), al trucco.
ultima cosa, tanto hai detto che non � il tuo campo quindi posso parlare smile.gif
hai mozzato i capelli in alto: o tagli + in basso e li escludi o li lasci e tieni 2-3 dita sopra.

secondo me, la sparo, non era uno scatto gestito da te ma era condivisa e non illuminata... ci ho preso ?
itrichi
ma sopratutto, poi sei uscito con la modella? wink.gif
Marco Senn
QUOTE(fabio camandona @ Nov 12 2010, 10:12 PM) *
secondo me, la sparo, non era uno scatto gestito da te ma era condivisa e non illuminata... ci ho preso ?

Si si c'hai preso.... Era un set e fotografavamo a turno in gruppi di 8. La luce sulla fronte non credo sia il mio flash, peraltro con diffusore e puntato al soffitto, quanto piuttosto l'illuminazione del set stesso. Il taglio � originale, ho solo eliminato i lati che erano pieni di cose inutili.

L'ho detto, questo genere non � il mio... ho fatto qualche decina di scatti per divertimento, i due migliori li ho tenuti per il concorso.
Questa non mi sembrava cos� tragica ma in effetti, dopo aver letto i commenti messicano.gif

QUOTE(itrichi @ Nov 12 2010, 10:14 PM) *

Mica mi chiamo Silvio messicano.gif .... ho una certa et�... wink.gif
fabio camandona
marco ascolta me: cerca una modella (un'amica carina), 3 faretti da brik�, un po' di carta da forno, due pannelli di polistirolo bianchi e vedrai come ti diverti wink.gif
possono metterti a disposizione anche una splendida ragazza e pure ben truccata...ma se la illuminano cos�... loro han buttato i soldi e tu hai buttato il tempo, non hai speranze wink.gif
se ti ricapita: amico o passante con maglietta bianca, lo piazzi di fianco alla ragazza e gli spari il flash crudo addosso... non � un miracolo ma gi� cambia parecchio l'effetto. Ah, ricordagli di chiudere gli occhi (o di guardare la modella) biggrin.gif
Marco Senn
QUOTE(itrichi @ Nov 12 2010, 10:14 PM) *

E poi la tipa era armata.... tongue.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 414.9 KB
Marco Senn
QUOTE(fabio camandona @ Nov 12 2010, 10:33 PM) *
marco ascolta me: cerca una modella (un'amica carina), 3 faretti da brik�, un po' di carta da forno, due pannelli di polistirolo bianchi e vedrai come ti diverti wink.gif
possono metterti a disposizione anche una splendida ragazza e pure ben truccata...ma se la illuminano cos�... loro han buttato i soldi e tu hai buttato il tempo, non hai speranze wink.gif
se ti ricapita: amico o passante con maglietta bianca, lo piazzi di fianco alla ragazza e gli spari il flash crudo addosso... non � un miracolo ma gi� cambia parecchio l'effetto. Ah, ricordagli di chiudere gli occhi (o di guardare la modella) biggrin.gif

Fabio, mica le devo vendere wink.gif

Ho giocato....
fabio camandona
QUOTE(Marco Senn @ Nov 12 2010, 10:42 PM) *
Fabio, mica le devo vendere wink.gif

Ho giocato....

non importa wink.gif
credimi farai un gioco molto + divertente wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.