Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Betterman
girando un p� per ebay, mi sono imbattuto in questo cavalletto, secondo voi � robaccia come molta che circola su ebay o � un oggetto decente?

Saluti, Roberto.
Davide_C
ciao,
io ho un altro tipo di cavalletto, stessa marca, e mi ci trovo benissimo.
merca74
Io fossi in t� lo lascierei li dov �, ho un amico che ha preso una bella fregata.
Vai in un negozio a comprare il treppiede e provalo, cosi' puoi valutare meglio la stabilit�.
ciao

ps: non � oro tutto ci� che luccica. smilinodigitale.gif
Betterman
la mia era pi� una curiosit� che altro, volevo sapere se poteva essere un prodotto "valido" e se era una marca conosciuta da altri.

Certo � che non � ne un manfrotto ne un gitzo, ma se qualcuno lo conosce un'opinione fa piacere.
Luca Podda
Qentis � una potenza... pensa che il Software per le transazioni di ebay � loro... tra i clienti di Qentis ci sono Hyundai e altri colossi... La cosa strana e che passa dal tosaerba al treppiedi... Io avevo preso una CF da 1 Giga (SANDISK) + 1 zainetto Fotografico marchiato Qentis a meno del prezzo in Italia della sola CF (e non di poco...)

Non sar� il massimo, ma secondo me non sar� neanche una fregatura, se non hai un 400mm penso che regger�...

Ciao,

Luca
Davide_C
QUOTE(il_solito @ Jul 26 2005, 10:05 AM)
Qentis � una potenza... pensa che il Software per le transazioni di ebay � loro... tra i clienti di Qentis ci sono Hyundai e altri colossi... La cosa strana e che passa dal tosaerba al treppiedi... Io avevo preso una CF da 1 Giga (SANDISK) + 1 zainetto Fotografico marchiato Qentis a meno del prezzo in Italia della sola CF (e non di poco...)

Non sar� il massimo, ma secondo me non sar� neanche una fregatura, se non hai un 400mm penso che regger�...

Ciao,

Luca
*

Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.