Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
luigi fedele cassano
testando il kit lenti close-up!
mirko_nk
Ciao. smile.gif

Un buon esperimento tecnico. Magari con uno sfondo pi� omogeneo, la foto sarebbe risultata pi� pulita....

A presto...
smile.gif
luigi fedele cassano
QUOTE(mirko_nk @ Nov 13 2010, 04:46 PM) *
Ciao. smile.gif

Un buon esperimento tecnico. Magari con uno sfondo pi� omogeneo, la foto sarebbe risultata pi� pulita....

A presto...
smile.gif

ottimo grazie carissimo... prendo nota!
beppe terranova
bellissimo queato fiore bianco
io ne ho uno viola cosa ne pensate??????Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 519.4 KB
sosaax
QUOTE(joutrekk @ Nov 18 2010, 01:15 AM) *
io ne ho uno viola cosa ne pensate?????? Ingrandimento full detail : 519.4 KB

Non vorrei sbagliare, ma le foto di fiori vanno riprese di lato non da sopra, cmq le regole possono sempre essere infrante. smile.gif
retniv
Sono d'accordo con Mirko in pi� avrei lasciato un p� di aria ai lati del soggetto (IMHO) e noto non una perfetta nitidezza ma questo pu� dipendere dal monitor da cui la sto guardando

QUOTE(sosaax @ Nov 18 2010, 07:47 AM) *
Non vorrei sbagliare, ma le foto di fiori vanno riprese di lato non da sopra, cmq le regole possono sempre essere infrante. smile.gif

Dipende da cosa si vuole far risaltare del fiore, questa sarebbe stata una buona immagine ,secondo me, rendendo lo sfondo sfuocato in modo da far risaltare il colore su di un bel verde
sosaax
QUOTE(retniv @ Nov 18 2010, 08:14 AM) *
Sono d'accordo con Mirko in pi� avrei lasciato un p� di aria ai lati del soggetto (IMHO) e noto non una perfetta nitidezza ma questo pu� dipendere dal monitor da cui la sto guardando
Dipende da cosa si vuole far risaltare del fiore, questa sarebbe stata una buona immagine ,secondo me, rendendo lo sfondo sfuocato in modo da far risaltare il colore su di un bel verde

Quindi non � una regola fissa la fotografia laterale con i fiori, alcune volte evito lo scatto proprio perch� difficile seguire la regola.
luigi fedele cassano
QUOTE(joutrekk @ Nov 18 2010, 01:15 AM) *
io ne ho uno viola cosa ne pensate?????? Ingrandimento full detail : 519.4 KB

IL VIOLA ... il viola ha sempre un suo perch�! bella... poi tu hai lasciato aria io no! biggrin.gif

QUOTE(sosaax @ Nov 18 2010, 08:16 AM) *
Quindi non � una regola fissa la fotografia laterale con i fiori, alcune volte evito lo scatto proprio perch� difficile seguire la regola.

� o non �... ?! grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.