Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Ricpic
Continuo le sperimentazioni col 70 200 vr, lo uso con la d90 e mi da enormi soddisfazioni.

Questo � un ritratto del mio piccolo....

Saluti

Riccardo

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.7 MB
mirko_nk
Ciao. smile.gif

Gran bel ritratto... Hai fatto una buona composizione e hai colto un buon momento... Mi convince per� poco il colore dell'incarnato, troppo tendente al magenta... Se hai scattato in NEF, prova a rifare la post, modificando il bilanciamento del bianco... Se ti va poi facci vedere...

A presto...
wink.gif
Ricpic
QUOTE(mirko_nk @ Nov 16 2010, 03:43 PM) *
Ciao. smile.gif

Gran bel ritratto... Hai fatto una buona composizione e hai colto un buon momento... Mi convince per� poco il colore dell'incarnato, troppo tendente al magenta... Se hai scattato in NEF, prova a rifare la post, modificando il bilanciamento del bianco... Se ti va poi facci vedere...

A presto...
wink.gif

S�, ho scattato in NEF e ho tanto da imparare sulla post... ma sto provvedendo... la foto � stata scattata in casa con luce molto scarsa e artificiale, infatti l'ho definita un esperimento perch� ho spinto il 70-200 vr al massimo (f 2.8 a 200M 1/30 sec a mano)...

Ciao Mirko, grazie della visita... rifar� la post e vedremo
Ricpic
Ho rifatto la post...

meglio?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB

spero in un parere

Ciao

Riccardo
Roberto_15
Ciao Riccardo collegandomi a quanto detto da Mirko,con questa post mi sembra troppo sul blu!!!

Ciao
Ricpic
QUOTE(Roberto_15 @ Nov 17 2010, 11:20 PM) *
Ciao Riccardo collegandomi a quanto detto da Mirko,con questa post mi sembra troppo sul blu!!!

Ciao

S�, probabile... si vede che non riesco proprio a recuperare l'incarnato... ci riprover�... ma questa � migliore vero?
mirko_nk
Migliore, e non di poco... Forse gli manca del giallo all'incarnato...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.