QUOTE(PAS @ Nov 13 2010, 08:32 PM)

Ciao Arlong
Tre buone foto.
Il valore � soprattutto espressivo (sembrano foto d�altri tempi). Mentre dal punto di vista tecnico ho qualche osservazione:
Innanzitutto la conversione troppo �grigia� e con qualche bruciatura delle tonalit� chiare. Occorrerebbe lavorarci sopra. Ti consiglierei Silver Efex Pro: un filtro plug-in di Photoshop molto versatile per sperimentare ed aiutarti ad ottimizzare i tipi ed i parametri di conversione.
Dal punto di vista compositivo avrei migliorato soprattutto la seconda, decentrando il soggetto pi� a destra ed includendo una porzione maggiore di rete. Utile a �descrivere� meglio il contesto dell�attivit� della raccoglitrice.
Stesso discorso, anche se meno accentuato, per la prima.
Simpaticissima la terza con il sorriso contagioso della raccoglitrice. Magari avrei evitato il taglio in basso. In questi casi preferisco sempre o il taglio a mezzobusto o la persona completa, le vie di mezzo tendo ad evitarle.
A presto
Valerio
Grazie PAS per il passaggio. Tutti OTTIMI consigli, ti ringrazio davvero. Per quanto riguarda l'ultima devo dire che hai ragione, volevo metterla intera ma nello scatto ho tagliato una porzione di piedi, allora ho optato per l'altro tipo di taglio evitando di tagliare anche la mano.
Grazie dela passaggio
Michele