Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
fabio camandona
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 219.2 KB
mirko_nk
Ciao Fabio. smile.gif

Un bel quadretto, easy, rilassante e senza grosse pretese...

A presto...
smile.gif
Massimiliano C. Scordino
Ma lo sai che lo conosco un lago di Candia ....e quello vicino a Vische ...???

Ninete male anche se ho una sensazione di pendenza a sx ...!!!
fabio camandona
" easy, rilassante e senza grosse pretese" è, anche secondo me, la perfetta definizione.
una piacevole cartolina ?

grazie tutti e due

massimiliano, è la curvatura della sponda, ma hai ragione, dà quella sensazione. Fosse uno scatto "più importante per me" proverei sicuramente a raddrizzarla, anzi, a piegarla a dx smile.gif

il lago è quello ! ma abiti in zona ??

skyler
La situazione che hai trovato non mi dispiace, ma cercherei la luce, che anche quì è un pò carente.
La firma si vede bene.
fabio camandona
...meno male che la firma si vede bene... ero preoccupato, altrimenti avrei dovuto postarla come thread a sè stante... wink.gif
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(fabio camandona @ Nov 15 2010, 09:45 AM) *
il lago è quello ! ma abiti in zona ??

ho vissuto a Torino per 25 anni ma di questi 25 .. 8 a S. Giusto Canavese e a Vische c'era un collegio dove ho fatto le medie per due anni ....!!!

Ricordo molto bene il lago di Candia ci ho anche fatto diveri giri in barca ma non avevo ancora la passine della fotografia .... rolleyes.gif

Bellissime zone quelle ...

sorry for the OT ... smile.gif
maurus
Molto rilassante, questa è la prima sensazione di una foto piacevolmente bella.Credo che con un cielo così piatto, hai fatto bene ad evidenziare per intero le qualità della location optando per la pano.

Bravo Pollice.gif
casugian
QUOTE(fabio camandona @ Nov 15 2010, 10:53 AM) *
...meno male che la firma si vede bene... ero preoccupato, altrimenti avrei dovuto postarla come thread a sè stante... wink.gif

laugh.gif messicano.gif

Ciao Fabio,
una fotina niente male, piacevole da guardare rolleyes.gif

A presto smilinodigitale.gif
banzai85
Bello il taglio e molto belle le paperelle...vedo lo sfondo poco nitido ma probabilmente è colpa della mega compressione che hai fatto per postarla...peccao che non hai trovato delle belle nuvolette perchè la compo mi piace...nella parte centrale forse le luci un po al limite...
fabio camandona
grazie ancora tutti.

@ massimilano, l'hai vista la foto con candia ghiacciato sino al centro ? (non per avere il commento, solo per curiosità visto che conosci il posto) pazzesco...
http://www2.nital.it/uploads/ori/201010/ga..._solidwater.jpg

@ banzai: foto piccola, bianchi al limite (o oltre) e neri chiusi (o pesti)... lo sai già messicano.gif
sono irrecuperabile...

Massimiliano C. Scordino
QUOTE(fabio camandona @ Nov 16 2010, 11:23 AM) *
@ massimilano, l'hai vista la foto con candia ghiacciato sino al centro ? (non per avere il commento, solo per curiosità visto che conosci il posto) pazzesco...
http://www2.nital.it/uploads/ori/201010/ga..._solidwater.jpg

Si l'avevo vista e commentata ma in tutta sincerita non pensavo si trattasse di Candia ... !!!

Poi sono passati almeno 15 anni dal'ultima volta che ci sono stato ... !!!

una po' di malinconia e di ricordi mi legano a quei posti ... cerotto.gif
Mitia
un taglio pano per una scena rilassante, senza tanti clamori ma che si lascia guardare
mitia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.