Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alessandro pischedda
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 422.9 KB
Mauro Va
Riconosco che č una foto ben fatta,ben composta con una buona PP e con il valore aggiunto del raggio di sole.
Ma emotivamente mi dice poco.

Ciao Mauro
mirko_nk
Francamente anche a me emotivamente dice poco... Il soggetto non mi sembra molto interessante...

A presto...
smile.gif
alessandro pischedda
grazie del commento mirko, e' condivisibile ma probabilmente ho sbagliato il titolo..l'emozione era principalmente dovuta alla componente luci. Un saluto.
banzai85
A prescindere dal titolo, per me č una foto tecnicamente molto ben eseguita (magari avrei cercato di staccare un po' di pių la linea dell'orizzonte dal pontile), magli manca uno spunto che la faccia decollare...
skyler
Era perfettibile l'inquadratura, ma la luce era super..trovarla cosė...
bruco82
QUOTE(banzai85 @ Nov 15 2010, 09:14 AM) *
A prescindere dal titolo, per me č una foto tecnicamente molto ben eseguita (magari avrei cercato di staccare un po' di pių la linea dell'orizzonte dal pontile), magli manca uno spunto che la faccia decollare...

per me č prprio bella!! cupa e ben fatta...post pesante ma bella e d'impatto...ristringerei la foto tagliando parte del sotto e di lato in modo da incalare lo sguardo piu sul raggio e sullo schizzo..

ciao
Luca
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...!!!

a me nn dispiace ma penso che il problema sia la compo ....!!!

Forse con un altro taglio "orizzontale" avrebbe reso di piu' ... rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.