ciao Simone, il cielo è bello e la forma delle colline sono interessanti, ma la foto mi sembra un pò vuota senza un vero punto di interesse, naturalmente a mio parere...
ciao
E.
Mitia
Nov 14 2010, 03:39 PM
ciao Simo, non me ne volere ma sa molto scatto frettoloso. un vero punto di interesse non riesco a trovarlo..la luce è molto dura e non aiuta un paesaggio già tosto di suo. hai altri scatti?
mitia
simone.dambrosio
Nov 14 2010, 03:47 PM
eeeh... ve lo propongo in verticale (non è che cambi molto )
Ciao Simone che piacere vederti in paesaggi........ Per la disamina delle foto da te proposte mi accodo a gli autorevoli pareri di chi mi ha preceduto. Spero di rivederti prossimamente su questi schermi
Massi
simone.dambrosio
Nov 14 2010, 03:58 PM
ahahah grazie massi... ogni tanto passo per il saluto, a mio rischio e pericolo grazie ancora per il passaggio simone
aquila665
Nov 14 2010, 04:19 PM
Simò , ma che piacere vederti da queste parti, mi associo a quanto ti hanno detto, ma la terza non mi dispiace. Ciao Salvatore
casugian
Nov 14 2010, 07:46 PM
Ciao Simo, della serie la mia preferita è la tre La due, magari con un taglio quadro, ci può anche stare
A presto
mirko_nk
Nov 15 2010, 08:41 AM
Ciao Simone.
Le foto sono un po vuote anche per me... manca un vero punto di interesse (e non parlo di primo piano). Se ne hai altre metti pure... e fatti rivedere più spesso..