Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
aquila665
Ciao rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.6 MB

un insieme di quattro foto ,fatte col telefonino, ed unite con photomerge.

Ciao
Salvatore
Mitia
ciao Salvatore,
quella lingua di fuoco sui monti è molto singolare e dona atmosfera all 'immagine (buono per questo) però il resto della foto ha una lettura un pochino difficoltosa secondo me per via delle zone d 'ombra molto scure e caratterizzate dalla molta grana presente cmq su tutto il frame.

un saluto

Mitia
davcal77
bella panoramica
complimenti

Davide
alessandro.sentieri
Ciao Turi!!!
Quello che vedo all'orizzonte è molto bello, meno il primo piano, troppo scuro e troppo... troppo.
Un ulteriore taglio in basso migliorerebbe l'impatto.

Salutoni
Ale
aquila665
Ciao e grazie per il passaggio ed i commenti

@ale ho rivisto un pochino la foto e questo è quanto di meglio so fare unsure.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.3 MB

@mitia: lo spettacolo è stato nel vedere quanto succedeva e la disperazione, non avere una macchina fotografica con me.

Questo è quanto di meglio son riuscito ad ottenere dal mio cellulare cerotto.gif

Ciao
Salvatore
Mitia
con il cell allora hai fatto anche troppo...avendo tolto la parte molto scura quella alta ne esce leggermente meglio

mitia
casugian
Ciao,
la situazione era davvero invitante e con il cellulare non credo potessi fare di meglio rolleyes.gif
Per me una bella pano Pollice.gif

A presto smilinodigitale.gif
mirko_nk
Ciao Salvatore. smile.gif

Sbaglio o pende vistosamente a sinistra?... A parte questo, la versione rivista è migliore, anche se rimane il fatto che il primo piano non è di certo all'altezza dello sfondo...

A presto...
aquila665
grazie.gif a tutti.

Si Mirko pende un pochino rolleyes.gif , ma son contento di quello che ho potuto catturare, considera che stavo scaricando un furgone di materiali con il bob cat e alla vista di quello che mi circondava ho fatto le foto senza badare tanto a cosa avevo attorno, è durato tutto cinque minuti e nella foto non c'è tutto perchè dalla parte opposta a quello che si vede c'era il tramonto ed il cielo era tutto un fuoco.

Grazie a tutti per i consigli, ed a presto.Ma quando si fa l'altra zingarata?

Ciao
Salvatore
albè
Ciao Salvatore...dopo il suggerimento di Ale ha indubbiamente migliorato...cosa si può fare con un telefonino.....complimenti.

Alberto

banzai85
Ciao Salvatore...direi che ti sei arrangiato piuttosto bene...il soggetto sinceramente non mi fa però impazzire e la bella luce sui monti non basta, da sola, a dare forza alla foto...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.