Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
MORDIBA
Fatta per provare il nuovo 14-24 f2.8
A mano libera non si può chiedere di più..............credo!
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.2 MB

Saluti,
Daniele
Mitia
complimenti per il nuovo giocattolino, bello bello. lo scatto in se personalmente non mi racconta molto, mi rimane un pochino anonimo.

ovviamente è un parere personalissimo
mitia
MORDIBA
Ciao Mitia!

La cosa sorprendente è che la foto è stata scattata alle 18:30 di una giornata grigia e piovosa lo scorso 31 Ottobre. Il dettaglio del cielo è per me incredibile!!

Saluti,
Daniele
mirko_nk
Ciao Daniele. smile.gif

Crede che la foto possa essere considerata un esperimento ben riuscito, ma che non riesce a dare altro a chi lo guarda... Emotivamente non la vedo importante...

A presto...
smile.gif
MORDIBA
QUOTE(mirko_nk @ Nov 15 2010, 09:12 AM) *
Ciao Daniele. smile.gif

Crede che la foto possa essere considerata un esperimento ben riuscito, ma che non riesce a dare altro a chi lo guarda... Emotivamente non la vedo importante...

A presto...
smile.gif

Ciao Mirko!

Grazie per il passaggio; in effetti voleva essere solo un esperimento e forse potevo postare la foto nella sezione dedicata all'obiettivo.
Sono nuovo del forum e faccio ancora un po' fatica a capire dove postare in modo corretto le foto
Inoltre, all'inizio, c'è sempre un po' di timore nel farsi giudicare anche se le critiche devono essere considerate in modo positivo!

Un saluto,
Daniele
skyler
Beh..ai nuovi non è permesso fare dei capolavori..smile.gif messicano.gif ma ci hai portato in un posto molto bello. Forse altre foto ne avrebbero fatto un racconto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.