Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Massimiliano C. Scordino
... smile.gif ...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

E poi due riflessi tra i pioppi ....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

C.& C. ben accetti ...
Mitia
alla fine l' alberello solitario spunta fuori...una compo pulita. che giornata strana...la seconda leggermente più fortunati e a me piace come l'hai resa con quel rosso delle prime luci in lontananza. gli alberelli danno un impatto grafico molto particolare

mitia
gabriele mannelli
la prima è superlativa, grafica ben realizzata! mi piace il pioppo che stronca la "monotonia"
la seconda ( adesso ho capito che eravate insieme.. messicano.gif ) la trovo appetibile, con una discreta luce e dalle tonalità piacevoli..bel riflesso!
dnovanta

......ma...eravate sul Po?

guardando questi pioppeti mi sembra di stare a casa....
mi piace la prima... Pollice.gif
la seconda l'avrei vista meglio in taglio orizzontale...

Bianca
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Dnovanta girl @ Nov 14 2010, 06:54 PM) *
......ma...eravate sul Po?

guardando questi pioppeti mi sembra di stare a casa....
mi piace la prima... Pollice.gif
la seconda l'avrei vista meglio in taglio orizzontale...
Bianca

Eccola ...

trattasi del Padule di Fucecchio ...!!!

grazie dei commenti ...!!!
maurus
Ciao Massy

La prima molto bella con un taglio che da il giusto risalto alla bellezza della location, la seconda lo è altrettanto per il momento colto in modo egregio e le cromie molto belle, avrei solo tagliato tutte le punte dei rami superiori in modo da risaltare ulteriormente il riflesso sotto che mi piace tanto.

Bravo Massimiliano Pollice.gif

Maurizio smile.gif
casugian
Ciao Massy,
la prima mi piace tantissimo, bello il riflesso , il taglio e la conversione Pollice.gif
Delle altre preferisco la tre con le geometrie e il riflesso davvero interessanti wink.gif

A presto smilinodigitale.gif
maxbunny
Non per essere banale ma sono ottime, la seconda la mia preferita
mirko_nk
L'ultima vale la serie... La composizione è più fine... Belle anche le tonalità pastello...

A presto...
smile.gif
davcal77
molto belle
mi piace molto il b/n della prima
complimenti

Davide
banzai85
Ciao Massy...molto molto bella la prima, azzeccata nel taglio e nella conversione...la seconda non mi faceva impazzire, ma poi hai messo la terza che è davvero bella bella e ti sei fatto perdonare...complimenti...
skyler
Veramente autunnale la prima, belli i colori della seconda, per la terza l'inquadratura la fa da padrona.
bruco82
QUOTE(mirko_nk @ Nov 14 2010, 10:22 PM) *
L'ultima vale la serie... La composizione è più fine... Belle anche le tonalità pastello...

A presto...
smile.gif

concordo....davvero bella Massy...anche la prima non è male, ma la tonalità della seconda è tanta lana!!

ciao
Luca
archisal
Mi piace molto la prima, con quell'albero solitario che spezza il ritmo e s'impone come soggetto. Ottima conversione che esalta l'atmosfera dell'inverno che bussa alle porte.

Ciao
Salvatore
leuccio
Ciao Massy, la prima la trovo perfetta ed è la mia preferita, le altre due avrei preferito un mix, i colori della seconda con la composizione della terza, comunque ottimo lavoro. Pollice.gif

Ciao Leo
Mario Tarello
La prima è la mia preferita, per il grafismo e il minimalismo. Molto bella anche la seconda, ma in versione orizzontale però, la trovo più ordinata.

Ciao,
mario
albè
Poteva andare sicuramente peggio, invece hai comunque portato a casa nonostante il tempo tre buoni scatti.

Molto pittorica la prima...belli i riflessi della seconda che però avrei valorizzato tagliando la parte superiore...molto buona l'ultima wink.gif .

Ciao socio...Alberto
alessandro.sentieri
Il bianconero, timido e tenue, delicato nei toni, è davvero indoneo alla scena e trasmette benissimo la sensazione di tristezza e malinconia tipica del periodo.
Le altre mi piacciono meno.

Saluti
Ale
fabio camandona
la prima veramente una bomba !

bel team eravate.. che invidia...

bello vedere lo stesso scatto fatto da due menti differenti (gli alberi ed il loro riflesso). Nel tuo scatto, spostato di qualche metro a dx, è MOLTO interessante il tunnel creato dalle file di alberi di fronte a te.
Mario P.
L'atmosfera è quella che dici, su tutte.
La prima però per me è sopra le altre. Complimenti Massy
Marco Vegni
Molto belle tutte e tre Massy...hai giocato benissimo con i riflessi e composto a meraviglia. Mi piacciono tutte, come ti ho detto, però una preferenza la esprimo per la prima perchè questo BN mi da più idea dell'inverno in arrivo.

Complimenti
smile.gif
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.