Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mukkapazza
Muro a secco a Palazzolo Acreide.
Ciao
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.5 MB
Mitia
per la luce particolare che hai trovato io rischierei anche una lavorazione che tenda allo scatto metafisico

mitia
mukkapazza
QUOTE(Mitia @ Nov 14 2010, 06:32 PM) *
per la luce particolare che hai trovato io rischierei anche una lavorazione che tenda allo scatto metafisico

mitia

aiuto, la cosa si fa difficile ... che intendi per metafisico?!
Totò Toscano
Fermati mukkapazza......hai occupato da solo la prima pagina del forum, tu solo ne hai 5 post.....fermati e continua a scattare mi piacciono i tuoi primi scatti nel forum....benvenuto tra noi.....ma fermati un poco con i post....ciaooooo laugh.gif laugh.gif
Mitia
intendo dire che si può fare una post che renda lo scatto visionario...la luce mi piace...sarebbe interessante giocarci sopra
mitia
mukkapazza
QUOTE(Totò Toscano @ Nov 14 2010, 07:16 PM) *
Fermati mukkapazza......hai occupato da solo la prima pagina del forum, tu solo ne hai 5 post.....fermati e continua a scattare mi piacciono i tuoi primi scatti nel forum....benvenuto tra noi.....ma fermati un poco con i post....ciaooooo laugh.gif laugh.gif

Hai ragione, mi sono lasciato prendere la mano, non sono un grande praticante di forum ... Ciao
mirko_nk
Alla foto manca un calore emotivo... Non riesce ad essere interessante...

QUOTE(mukkapazza @ Nov 14 2010, 08:47 PM) *
Hai ragione, mi sono lasciato prendere la mano, non sono un grande praticante di forum ... Ciao

Colgo l'occasione per fare una riflessione. Apriamo una discussione per volta, ed aspettiamo ad aprirne un'altra fino a quando la prima non è andata in seconda pagina. Al massimo due per volta. Se ne mettiamo troppo facciamo calare l'interesse verso le nostre foto... Ovviamente non è vietato da nessuna parte aprire molteplici discussioni insieme... ma per il vostro interesse è meglio evitare...

A presto...
smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.