Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
antonio Ridolfi
Buon pomeriggio,
oggi ho notato che in Live view non riesco a regolare la sensibilit� Iso utilizzando l'apposito tasto e la ghiera, per farlo devo necessariamente tornare nella modalit� di scatto normale, modificare la sensibilit� e ritornare al live view.
Nel manuale non riesco a trovare nulla che tratti di questa cosa e volevo sapere se � normale oppure devo mandare la fotocamera in assistenza.
Ringrazio sin da ora chi vorr� darmi delucidazioni in merito.
lorenzo12375
ciao,
ho fatto un po' di prove, riesco a modificare gli iso solo se ho attivato gli iso agevolati (funzione d3) e solo in A S e P, in M non riesco, � come se in live view il tasto iso fosse disabilitato

ciao
antonio Ridolfi
QUOTE(lorenzo12375 @ Nov 15 2010, 03:11 PM) *
ciao,
ho fatto un po' di prove, riesco a modificare gli iso solo se ho attivato gli iso agevolati (funzione d3) e solo in A S e P, in M non riesco, � come se in live view il tasto iso fosse disabilitato
ciao

grazie provo subito.... poi faccio sapere.
antonio Ridolfi
con la funzione iso agevolati attivata riesco a modificare la sensibilit� solo in A mentre in M S e P la funzione Iso sembra disabilitata.
ho fatto anche un reset a due pulsanti e un reset da menu ma non cambia nulla....
lorenzo12375
in S e in P devi girare la ghiera anteriore
sarogriso
QUOTE(lorenzo12375 @ Nov 15 2010, 07:18 PM) *
in S e in P devi girare la ghiera anteriore

Sarebbe la secondaria,che alle volte diventa posteriore per comodit�,specialmente usando spesso in priorit� di diaframmi,almeno nel mio caso, trovo scomodo agire su quella anteriore.

saro
antonio Ridolfi
Tutto ok!!!!
Funziona tutto sono solo io che in un momento di sconforto non ho messo in moto il cervello... grazie a tutti per le risposte!!!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.