antonio Ridolfi
Nov 15 2010, 02:49 PM
Buon pomeriggio,
oggi ho notato che in Live view non riesco a regolare la sensibilit� Iso utilizzando l'apposito tasto e la ghiera, per farlo devo necessariamente tornare nella modalit� di scatto normale, modificare la sensibilit� e ritornare al live view.
Nel manuale non riesco a trovare nulla che tratti di questa cosa e volevo sapere se � normale oppure devo mandare la fotocamera in assistenza.
Ringrazio sin da ora chi vorr� darmi delucidazioni in merito.
lorenzo12375
Nov 15 2010, 03:11 PM
ciao,
ho fatto un po' di prove, riesco a modificare gli iso solo se ho attivato gli iso agevolati (funzione d3) e solo in A S e P, in M non riesco, � come se in live view il tasto iso fosse disabilitato
ciao
antonio Ridolfi
Nov 15 2010, 03:19 PM
QUOTE(lorenzo12375 @ Nov 15 2010, 03:11 PM)

ciao,
ho fatto un po' di prove, riesco a modificare gli iso solo se ho attivato gli iso agevolati (funzione d3) e solo in A S e P, in M non riesco, � come se in live view il tasto iso fosse disabilitato
ciao
grazie provo subito.... poi faccio sapere.
antonio Ridolfi
Nov 15 2010, 03:25 PM
con la funzione iso agevolati attivata riesco a modificare la sensibilit� solo in A mentre in M S e P la funzione Iso sembra disabilitata.
ho fatto anche un reset a due pulsanti e un reset da menu ma non cambia nulla....
lorenzo12375
Nov 15 2010, 07:18 PM
in S e in P devi girare la ghiera anteriore
sarogriso
Nov 15 2010, 07:39 PM
QUOTE(lorenzo12375 @ Nov 15 2010, 07:18 PM)

in S e in P devi girare la ghiera anteriore
Sarebbe la secondaria,che alle volte diventa posteriore per comodit�,specialmente usando spesso in priorit� di diaframmi,almeno nel mio caso, trovo scomodo agire su quella anteriore.
saro
antonio Ridolfi
Nov 16 2010, 05:28 PM
Tutto ok!!!!
Funziona tutto sono solo io che in un momento di sconforto non ho messo in moto il cervello... grazie a tutti per le risposte!!!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.