banzai... ANCORA PIU' GROSSA ???
scherzo ovviamente, magari avete ragione, per carità...
ma mi bastano i commenti sulle "piccole", nel senso che se mi dite che c'è troppa poca leggibilitè o troppo bruciato (e magari non era mia intenzione specifica) non mi va di eventualmente "salvarmi" perchè l'ho messa più grande e voi con la lente potete notare che si vede un lievissimo dettaglio...
se non va non va e ci sta la randellata e le ginocchia sui ceci.
Poi ti dico la mia: sono in pieno accordo sulla composizione, è uno di quei casi che mi ha messo in crisi e sta foto ce l'ho ancora "sul gozzo"... rodo ancora...
si dice "ho fatto il possibile" ma poi si rientra dalle vacanze e guardandola si aggiunge il punto interrogativo "ho fatto il possibile ?"
non mi spiacerebbe affatto sentire i vs pareri su quanto ho scritto sopra, sono le idee che mi sono venute "a posteriori" nella grigia vercellese.
invece per i bianchi e i neri... mi spiace a me piacciono proprio così: figurati che l'originale è più simile a quanto dici te, neri leggibili e bianchi a posto...ma poi la "rovino a mio gusto" dopo
forte la nuova firma eh ?

(che rompiscatole che siete ehheeeh però piace di più anche a me -grazie a tutti-)