Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
nickwing
Come da oggetto, possiedo il falsh SB DX 50 che uso al momento in accoppiata alla mia F80 con molta soddisfazione. Si potrebbe utilizzare la velocit� di sincronizzazione massima disponibile sulla D70 con tale Flash secondo voi? Ovviamente sul manuale dell'SB non v'� traccia della D70 e dei tempi di sincro utilizzabili...
Francoval
Cos� si dice. Non ho ben capito in quale modo. Forse, come nella F5, sfruttando la modalit� FP.
Clik102
QUOTE (nickwing @ Mar 1 2004, 03:01 PM)
Come da oggetto, possiedo il falsh SB DX 50 che uso al momento in accoppiata alla mia F80 con molta soddisfazione. Si potrebbe utilizzare la velocit� di sincronizzazione massima disponibile sulla D70 con tale Flash secondo voi? Ovviamente sul manuale dell'SB non v'� traccia della D70 e dei tempi di sincro utilizzabili...

Se, come sembra, la D70 supporta la sincronizzazione a 1/500 ... sicuramente si !!!! anche se per ideali per la D70 dovrebbero essere i flash con I-TTL e non mi sembra che il 50 l'abbia ! (o si ?).
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.