E' sicuramente molto pi� utile vedere la divisione di frequenza fra le varie sezioni che non raggiungere traguardi che non significano assolutamente nulla, perdonatemi ma io la penso cos�...
Fare anche UN MILIONE di messaggi pubblicati potrebbe essere relativamente facile, basta scrivere stupidate a raffica! (NON HO DETTO che sia il caso di questo forum, ok?

)
Moltissimi sono messaggi pressoch� inutili, moltissimi sono delle famose richieste di aiuto ripetute per non aver cercato nel forum ecc...
Vabb�, discorso trito e ritrito che non merita di essere ripreso, in realt� molti forum hanno interesse a mostrare questi dati agli sponsor, e in certi casi ci guadagnano pure con banner e via dicendo (non mi risulta che nemmeno questo sia il caso di questo forum, meglio cos�)
Valutare le diverse frequenze nelle sezioni invece pu� dare molte indicazioni, su quali siano le sezioni davvero utili e quali meno, tenendo conto per � che una sezione come "Coolpix" con pochissimi messaggi � limitata ai soli possessori di quelle macchine ma non per questo eliminabile, � una sezione in crescita credo...
Congratulazioni al forum per essere un BEL forum, BEN frequentato e con tanti spunti, aiuti e idee per tutti, e GRANDE disponibilit� ad aiutare chi ne ha bisogno, questo s�, a prescindere dal numero di messaggi!