Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
franco524
MA QUANDO SI POTRA COMPRARE NEI NEGOZZI ? O GIRATO COME UN MATTO. MA TUTTI I COMMERCIANTI NON SANNO NEMMENO LORO QUANDO ARRIVA.....MI SA CHE VADO SULLA CANON
PERCHE ORMAI MI SONO STUFATO DI ASPETTARE.....LA VENUTA DEL MESSIA......
raffer
Vedi qui. dry.gif

Raffaele
Marco Senn
Nel negozio dove di solito mi servo ne hanno in abbondanza... ho visto la stessa disponibilità anche in un'altro negozio di un altra città
itrichi
non credo sia facile gestire la distribuzione di un prodotto così richiesto e tieni conto che, prima di accontentare i negozzi, devono comunque rifornire i negozi
permaloso
QUOTE(franco524 @ Nov 16 2010, 10:44 AM) *
MA QUANDO SI POTRA COMPRARE NEI NEGOZZI ? O GIRATO COME UN MATTO. MA TUTTI I COMMERCIANTI NON SANNO NEMMENO LORO QUANDO ARRIVA.....MI SA CHE VADO SULLA CANON

Il negozio di ravenna nital che ho visitato ne ha abbastanza
unico appunto che potrei fare hanno solo kit...
se invece ti riferisci alla grande distribuzione... mediamondo, non ci sono paragoni, il piacere della vita ecc ecc mi sà che prima di natale nn la trovi
itrichi
QUOTE(permaloso @ Nov 16 2010, 12:26 PM) *
mi sà che prima di natale nn la trovi

almeno la "o" metticela mentre gli fai notare che non mette le "h", pigrone laugh.gif
monteoro
La D7000 mania dilaga, molti avevano fatto prenotazioni già prima dell'uscita sul mercato.
Bisogna avere pazienza o rivolgersi ad uno "spacciatore" abituale che possa prenotarla per una consegna a breve o medio termine.
Io intanto continuo a fare foto con la mia D300, quando uscirà la D305Sxz789 forse avrò il tuo stesso problema.
franco
damal
QUOTE(Marco Senn @ Nov 16 2010, 11:58 AM) *
Nel negozio dove di solito mi servo ne hanno in abbondanza... ho visto la stessa disponibilità anche in un'altro negozio di un altra città

Sei un grande! biggrin.gif
togusa
QUOTE(Marco Senn @ Nov 16 2010, 11:58 AM) *

Dai... anche tu puoi farcela a non fare errori grammaticali. messicano.gif

Scusa ma non ho saputo resistere.

PS: lo so che la discussione è vecchia... ma ci sono finito per caso.
Francesco Martini
QUOTE(franco524 @ Nov 16 2010, 10:44 AM) *

Prima cosa scrivi molto sgrammaticato e poi anche maiuscolo che significa "urlare"....
ph34r.gif
Francesco Martini
a.mignard
QUOTE(togusa @ Nov 28 2013, 09:18 PM) *
Dai... anche tu puoi farcela a non fare errori grammaticali. messicano.gif

Scusa ma non ho saputo resistere.

PS: lo so che la discussione è vecchia... ma ci sono finito per caso.

QUOTE(Francesco Martini @ Nov 28 2013, 09:25 PM) *
Prima cosa scrivi molto sgrammaticato e poi anche maiuscolo che significa "urlare"....
ph34r.gif
Francesco Martini

Siete dei grandi!! Riesumate un post di tre anni fa e riuscite ha farlo sembrare attuale... Grandi!!!
Inoltre la d7000 non si trova quasi più nei neggozzzi...

messicano.gif
togusa
Ahahah!
Ma che idiota che sono!

Ho visto adesso che l'apostrofo mancante in "un altra" era voluto, tanto come quello in più in "un'altro"!!!

Ritiro quello che ho scritto... mi inchino alla subdoleria! guru.gif
ribaldo_51
L'accademia della crusca ha deliberato messicano.gif

http://www.accademiadellacrusca.it/it/pagina-d-entrata
Francesco Martini
QUOTE(a.mignard @ Nov 28 2013, 09:35 PM) *
Siete dei grandi!! Riesumate un post di tre anni fa e riuscite ha farlo sembrare attuale... Grandi!!!
Inoltre la d7000 non si trova quasi più nei neggozzzi...

messicano.gif

Gia'..me ne sono accorto poco fa che il post e' del 2010.... messicano.gif
ma poi con tutte queste macchine che escono a raffica ..chi ci fa piu' caso alle sigle???
7000 7100 5200 5300 agrrr...... messicano.gif
Francesco Martini
Alessandrocutini
Tutti professori è!
Ma mi faccia il piacere......
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.