Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
taeniura74
Foto scattata con semplice cellulare. Ancora non avevo la Nikon...Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.5 MB
casugian
Ciao,
con il cellulare non č facile fare di meglio, credo che un taglio quadro possa valorizzare lo scatto eliminando gli elementi di disturbo a destra e a sinistra rolleyes.gif
Hai messo tutto al centro, il sole...la barca...percui clonando le parti tagliate ai lati del frame non credo che otterresti lo stesso risultato...

A presto smilinodigitale.gif
taeniura74
Ne ho una simile, ma con il sole decentrato a sx, che se riesco la posto. Cosė valutiamo le varie differenze. Grazie.

Eccola:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.6 MB

casugian
Ciao Davide,
devo dire he con questo cellulare fai delle fotine niente male!!! rolleyes.gif
Questa seconda tagliando la parte scura a destra e un pelino sopra č molto gradevole Pollice.gif

Alle prossime, con la reflex wink.gif
taeniura74
Grazie. Il cellulare, che ora ho cambiato purtroppo, era un Samsung con macchina fotografica da ben 8 megapixel ecco svelato l'arcano... tongue.gif .
banzai85
Molto meglio la seconda...atmosfera e composizione decisamente migliori...per essere col cellulare te la sei cavata davvero bene...
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

la seconda e' tutta un altra cosa ....la composizione e' molto piu' curata non ci sono tutte le barche tagliate come nella prima il sole e' decentrato e l'orizzonte nel terzo inferiore ....

decisamente una bella atmosfera ...

Complimenti ... Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.