alessandro.sentieri
Nov 16 2010, 02:07 PM

Saluti
Ale
Massimiliano Piatti
Nov 16 2010, 02:16 PM
Che piacere essere il primo a commentarla.......
Molto bella direi con cromie perfette e nitidezza ottima molto bello anche il cielo cosi' velato.
FabioPerillo
Nov 16 2010, 02:20 PM
.....basta Ale, così ci fai pensare seriamente ad "appendere la reflex al chiodo" per dedicarci ad un'altro hobbie!

Che ti devo dì!? Una cartolina, l'ennesima perla.
leuccio
Nov 16 2010, 02:31 PM
Bellissima, cromie eccezionali ottima la compo e anche il cielo è molto delicato. Bravo
samantha1
Nov 16 2010, 02:37 PM
è davvero molto bella complimenti anche se come qualcuno ha usato il termine cartolina oserei dire che una cartolina con colori in hdr a parere mio è una foto estremamente elaborata e si allontana un poco da quello che è la fotografia tradizionale.
Comunque molto bella ciao
banzai85
Nov 16 2010, 02:35 PM
Ma come...vieni a Torre Mozza e non mi chiami???? Molto ben fatta...nitidissima e delicata al punto giusto...la torre un po' meno sul bordo sarebbe stata meglio, ma mi sembra di vedere alcuni elementi di disturbo che compaiono e che ti hanno impedito di inquadrare più a sx..
maurus
Nov 16 2010, 03:01 PM
Vedo con piacere che sei "malatodimare" almeno quanto me, qualche giorno verrò a vederle da vicino queste spiagge.
Foto molto bella con un meraviglioso scenario di mare invernale piacevolmente malinconico
Bravo Alessandro!
Max Lucotti
Nov 16 2010, 05:07 PM
ottima in tutto ben bilanciata nonostante la torre e sn.
bravissimo Ale.
Maclane
Nov 16 2010, 06:16 PM
Ha fatto mare grosso dalle tue parti!
Anche se a destra non c'è niente, è proprio un GRAN bel niente!
albè
Nov 16 2010, 06:16 PM
Bella Ale...passi da paesaggi forti e contrastati a paesaggi delicati come questo...bravo.
Forse avrei tagliato un pò di cielo...per racchiudere un pò più la scena.
Ciao Alberto
Mitia
Nov 16 2010, 06:24 PM
mi piace, momento diverso da quello a cui ci abitui e con un punto di interesse differente e molto interessante per resa cromatica. le ombre morbide mi piacciono...danno delicatezza allo scatto
mitia
fabio camandona
Nov 16 2010, 06:59 PM
molto bella, anche se non tra le tue migliori (sei veramente un gran fotografo).
ma due cose te le voglio dire per "cattiveria pura" ahahaah (tanto son due cretinate....)
1 - il castello pare storto.... possibile ? (mi stupirebbe la cosa, sei sempre perfettamente preciso)
2 - non vale, frequenti posti splendidi

dovremmo darci degli handicap come al golf
Maurizio Rossi
Nov 16 2010, 07:56 PM
Bello scatto Ale mi piace molto, una compo ben bilanciata, ottimo momento colto
bravo... bella location....dove?
Eolias
Nov 16 2010, 08:05 PM
Estremamente bella, particolare quel cielo quasi a raggi che converge verso la torre.
Splendida.
Eolias
mauriziot
Nov 16 2010, 08:17 PM
Caro Ale,
mi sono sforzato per trovare un qualche piccolo difetto o possibile marginale miglioramento, ma è stato del tutto impossibile.
una bella foto, con una nitidezza, specie per le alghe in primo piano, impressionante.
complimenti e un saluto.
mt
mauropanichi
Nov 16 2010, 08:22 PM
Molto bella

da serenità...unico neo..il rudere...c'è una leggera distorsione che da fastidio...con PS correggi lente.
Mario P.
Nov 16 2010, 09:05 PM
Mi piace quel tenue ventaglio che hai colto nel cielo e che sembra nasca dal rudere, come fosse un suo sospiro.
I mie i inutili complienti Ale.
casugian
Nov 16 2010, 09:06 PM
QUOTE(Batman62 @ Nov 16 2010, 08:22 PM)

Molto bella

da serenità...unico neo..il rudere...c'è una leggera distorsione che da fastidio...con PS correggi lente.
Ciao Ale,
una bellissima foto, complimenti
Concordo con Batman sulla distorsione che fà sembrare storto il rudere, ma con Ps è un attimo
A presto
Mario Tarello
Nov 16 2010, 11:07 PM
Che nitidezza, e che belle le scie del cielo. Il primo piano non è proprio fotogenico, però l'immagine si lascia più che guardare!
Ottima compo.
Saluti,
mario
Composizione equilibrata e molto gradevole, colori naturali ed ottima nitidezza.
I toni sono fantastici, complimenti.
Elena Camarda
Nov 17 2010, 05:02 PM
Una bellissima foto, complimenti.
Elena
ps. non ho tanta esperienza, per ora mi limito a dire se una foto mi piace o meno.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.