alessandro.sentieri
Nov 16 2010, 02:07 PM

Saluti
Ale
Massimiliano Piatti
Nov 16 2010, 02:16 PM
Che piacere essere il primo a commentarla.......
Molto bella direi con cromie perfette e nitidezza ottima molto bello anche il cielo cosi' velato.
FabioPerillo
Nov 16 2010, 02:20 PM
.....basta Ale, cos� ci fai pensare seriamente ad "appendere la reflex al chiodo" per dedicarci ad un'altro hobbie!

Che ti devo d�!? Una cartolina, l'ennesima perla.
leuccio
Nov 16 2010, 02:31 PM
Bellissima, cromie eccezionali ottima la compo e anche il cielo � molto delicato. Bravo
samantha1
Nov 16 2010, 02:37 PM
� davvero molto bella complimenti anche se come qualcuno ha usato il termine cartolina oserei dire che una cartolina con colori in hdr a parere mio � una foto estremamente elaborata e si allontana un poco da quello che � la fotografia tradizionale.
Comunque molto bella ciao
banzai85
Nov 16 2010, 02:35 PM
Ma come...vieni a Torre Mozza e non mi chiami???? Molto ben fatta...nitidissima e delicata al punto giusto...la torre un po' meno sul bordo sarebbe stata meglio, ma mi sembra di vedere alcuni elementi di disturbo che compaiono e che ti hanno impedito di inquadrare pi� a sx..
maurus
Nov 16 2010, 03:01 PM
Vedo con piacere che sei "malatodimare" almeno quanto me, qualche giorno verr� a vederle da vicino queste spiagge.
Foto molto bella con un meraviglioso scenario di mare invernale piacevolmente malinconico
Bravo Alessandro!
Max Lucotti
Nov 16 2010, 05:07 PM
ottima in tutto ben bilanciata nonostante la torre e sn.
bravissimo Ale.
Maclane
Nov 16 2010, 06:16 PM
Ha fatto mare grosso dalle tue parti!
Anche se a destra non c'� niente, � proprio un GRAN bel niente!
alb�
Nov 16 2010, 06:16 PM
Bella Ale...passi da paesaggi forti e contrastati a paesaggi delicati come questo...bravo.
Forse avrei tagliato un p� di cielo...per racchiudere un p� pi� la scena.
Ciao Alberto
Mitia
Nov 16 2010, 06:24 PM
mi piace, momento diverso da quello a cui ci abitui e con un punto di interesse differente e molto interessante per resa cromatica. le ombre morbide mi piacciono...danno delicatezza allo scatto
mitia
fabio camandona
Nov 16 2010, 06:59 PM
molto bella, anche se non tra le tue migliori (sei veramente un gran fotografo).
ma due cose te le voglio dire per "cattiveria pura" ahahaah (tanto son due cretinate....)
1 - il castello pare storto.... possibile ? (mi stupirebbe la cosa, sei sempre perfettamente preciso)
2 - non vale, frequenti posti splendidi

dovremmo darci degli handicap come al golf
Maurizio Rossi
Nov 16 2010, 07:56 PM
Bello scatto Ale mi piace molto, una compo ben bilanciata, ottimo momento colto
bravo... bella location....dove?
Eolias
Nov 16 2010, 08:05 PM
Estremamente bella, particolare quel cielo quasi a raggi che converge verso la torre.
Splendida.
Eolias
mauriziot
Nov 16 2010, 08:17 PM
Caro Ale,
mi sono sforzato per trovare un qualche piccolo difetto o possibile marginale miglioramento, ma � stato del tutto impossibile.
una bella foto, con una nitidezza, specie per le alghe in primo piano, impressionante.
complimenti e un saluto.
mt
mauropanichi
Nov 16 2010, 08:22 PM
Molto bella

da serenit�...unico neo..il rudere...c'� una leggera distorsione che da fastidio...con PS correggi lente.
Mario P.
Nov 16 2010, 09:05 PM
Mi piace quel tenue ventaglio che hai colto nel cielo e che sembra nasca dal rudere, come fosse un suo sospiro.
I mie i inutili complienti Ale.
casugian
Nov 16 2010, 09:06 PM
QUOTE(Batman62 @ Nov 16 2010, 08:22 PM)

Molto bella

da serenit�...unico neo..il rudere...c'� una leggera distorsione che da fastidio...con PS correggi lente.
Ciao Ale,
una bellissima foto, complimenti
Concordo con Batman sulla distorsione che f� sembrare storto il rudere, ma con Ps � un attimo
A presto
Mario Tarello
Nov 16 2010, 11:07 PM
Che nitidezza, e che belle le scie del cielo. Il primo piano non � proprio fotogenico, per� l'immagine si lascia pi� che guardare!
Ottima compo.
Saluti,
mario
Composizione equilibrata e molto gradevole, colori naturali ed ottima nitidezza.
I toni sono fantastici, complimenti.
Elena Camarda
Nov 17 2010, 05:02 PM
Una bellissima foto, complimenti.
Elena
ps. non ho tanta esperienza, per ora mi limito a dire se una foto mi piace o meno.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.