Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
SimoCapi
Salve a tutti,

Posto uno scatto di sabato mattina fatto in Val d'Orcia. A me piaceva molto la luce e le cromie che questa creava...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.8 MB

Saluti Simone.
HonorMan
ho visto parecchie foto della Val d'Orcia, � un posto che assolutamente devo visitare. La foto mi piace molto, forse la linea dell'orizzonte � troppo centrale, con un cielo cos� forse si poteva lasciare a lui un p� pi� di spazio wink.gif
PaoloAnchini
Ciao Simone, a me piace, la trovo ben fatta come composizione con la strada e le due recinzioni che portano sull'albero nel terzo superiore di destra, e che danno un senso di profondit�, mi piacciono anche i colori, soprattutto il cielo.
Forse una presenza umana avrebbe dato al tutto pi� forza.

Saluti Paolo
Arlong
mi piace!!! la Toscana ha un x-factor che le altre regioni non hanno, non c'� niente da fare!
swimm
bella.una di quelle foto che piacciano a me,sembra una foto a pellicola con una pp che se c'� non si vede.complimenti

Franco
Fr3ddie87
una zona a me cara(vivevo la vicino:) ).
venendo allo scatto mi piace molto,pulito,nitido e dalle cromie interessanti!!!
complimenti
SimoCapi
Grazie mille a tutti per i passaggi, sono contento vi sia piaciuta!
grazie.gif Simone.
Fabrizio9972
Ciao Simone,

Bella e immersiva, ora per� mandaci a noi nordaioli nebulosi un p� di quel cielo perch� io st� letteralmente impazzendo, ieri a dire il vero la giornata era pazzesca anche qua a Milano con dei nuvoloni Orciani che si vedono 10 volte all'anno quando v� bene qua in zona, per� al lavoro di paesaggi attraenti non ne ho proprio e il cambio dell'ora mi ha letteralmente tagliato le gambe anche per i giretti post lavoro a como.

Complimenti ancora,
Ciao,
Fabrizio
SimoCapi
QUOTE(Fabrizio9972 @ Nov 18 2010, 11:12 AM) *
Ciao Simone,

Bella e immersiva, ora per� mandaci a noi nordaioli nebulosi un p� di quel cielo perch� io st� letteralmente impazzendo, ieri a dire il vero la giornata era pazzesca anche qua a Milano con dei nuvoloni Orciani che si vedono 10 volte all'anno quando v� bene qua in zona, per� al lavoro di paesaggi attraenti non ne ho proprio e il cambio dell'ora mi ha letteralmente tagliato le gambe anche per i giretti post lavoro a como.

Complimenti ancora,
Ciao,
Fabrizio

Grazie Fabrizio,
Per quanto riguarda il tempo � venuta la nebbia pure qui e per tutta la settima nulla da fare, speriamo nella prossima rolleyes.gif

Saluti Simone.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.