Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
shutterman
Ciao ragazzi, navigando ho casualmente visto un annuncio di vendita di nikon D90. Contattando l'utente tramite mail ho capito che la fotocamera si trova nel Regno Unito, è nuova ed ha garanzia internazionale. Non è che mi fido molto di certe cose ma 400 euro è un buon prezzo. Mi dice che la garanzia è di due anni internazionale e quindi non NITAL. C è qualcosa che devo sapere sulla garanzia internazionale? se la macchina si guasta dove la porto? GRAZIE!
Vinicio
QUOTE(Gino12 @ Nov 16 2010, 10:09 PM) *
Ciao ragazzi, navigando ho casualmente visto un annuncio di vendita di nikon D90. Contattando l'utente tramite mail ho capito che la fotocamera si trova nel Regno Unito, è nuova ed ha garanzia internazionale. Non è che mi fido molto di certe cose ma 400 euro è un buon prezzo. Mi dice che la garanzia è di due anni internazionale e quindi non NITAL. C è qualcosa che devo sapere sulla garanzia internazionale? se la macchina si guasta dove la porto? GRAZIE!

Lascia perdere è un sito truffa...... Police.gif e ce ne sono anche altri, basta non abboccare
Gian Carlo F
occhio..... pensa al campo dei miracoli di Pinocchio rolleyes.gif
Willyambo
Ciao 'Gino12'

mentre "pensi hmmm.gif al campo dei miracoli di Pinocchio"........

...... segui le indicazioni di "giancarloSV" Pollice.gif

OCIO !!!

Buon acquisto.
William
vinc48
Gino io l'ho presa la fregatura, ci sono cascato come un pollo, quindi stai attento a queste offerte cosi vantaggiose
ciao
Vincenzo
0emanuele1
che sito è?
e chi è stato truffato,da chi è stato truffato?
ho trovato degli obiettivi su un sito inglese a buon prezzo,non vorrei avere un pacco xD
Vinicio
Il sito sospetto è stato analizzato qui .... saluti e occhi aperti, anche a quest'ora
0emanuele1
QUOTE(Vinicio @ Nov 16 2010, 11:36 PM) *
Il sito sospetto è stato analizzato qui .... saluti e occhi aperti, anche a quest'ora

è stato analizzato,ma senza verdetto xD
Attilio PB
Non essendoci quesiti tecnici, sposto la discussione al Bar.
Con garanzia internazionale in caso di problemi la macchina va rispedita al venditore che a sua volta la spedirà al centro riparazione convenzionato con lui (magari ad hong kong), ma essendo con tutta probabilità una truffa, dopo il pagamento non avrai mai una macchina in mano che si possa guastare...
Ciao
Attilio

Digital Reflex -> Sushi Bar
afoto
bèh... ti hanno già detto tutto... neanche usata costa quel prezzo.... figuriamoci nuova.....

rickyjungle
QUOTE(Gino12 @ Nov 16 2010, 10:09 PM) *
.... se la macchina si guasta dove la porto? GRAZIE!

intante bisogna vedere se ti arriva la macchina messicano.gif

ops scusa attilio, avevi già detto tu biggrin.gif
0emanuele1
ragazzi vi rimando a questo link
come immaginato da tutti è una truffa

http://www.nikonclubitalia.com/forum/Segna...fa-t131461.html

però sognare non fa mai male biggrin.gif
CVCPhoto
QUOTE(0emanuele1 @ Nov 16 2010, 11:45 PM) *
è stato analizzato,ma senza verdetto xD

Vuoi fare tu da cavia?

Ricordati che c'è il vecchio detto contadino che recita: "Quando dicono che una vacca è nera, almeno un pelo nero ce l'ha".

Saluti

Carlo
0emanuele1
QUOTE(CVCPhoto.net @ Nov 17 2010, 02:31 PM) *
Vuoi fare tu da cavia?

Ricordati che c'è il vecchio detto contadino che recita: "Quando dicono che una vacca è nera, almeno un pelo nero ce l'ha".

Saluti

Carlo

haha no la mia era solo un'osservazione sul link riportato biggrin.gif lì si facevano solo accuse dettate dalla diffidenza,nessuna esperienza diretta e quindi nessuna certezza..
ho provveduto a riportarne un altro che presenta un'accusa diretta con un'esperienza diretta biggrin.gif la cavia c'è già stata xD haha

shutterman
ringrazio tutti! come avevo specificato all'inizio non è che abbia tanta fiducia nell E-commerce, cmq grazie al cielo non ho fatto cavolate. Mi domando solo come possa esistere su internet una quantità così grande di " SOLATORI AUTORIZZATI " senza che nessuno muova un dito. CIAO A TUTTI
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.