Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
glc_1912
Rispolvero un paio di foto dello scorso inverno, tanto x sapere che ne pensate...
premetto che sono scattate con la macchina compatta, giocando con le varie modalit�...
in realt� da questi scatti, dopo la lotta duratura fino al raggiungimento del risultato che volevo, ovvero la prima foto, mi � poi venuta la voglia di imparare con la reflex...
non ho effettuato nessun ritocco.
che ne dite?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.7 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.6 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.2 MB

Roberto_15
Allora la prima mi piace,belli i colori della grande mela!cmq la foto presenta molto rumore(compattina)

la seconda lo trovo molto piatta e un tantino confusionaria!!disturbano un p� i rami.

La terza nn mi fa impazzire,"normale"
luigi fedele cassano
QUOTE(Roberto_15 @ Nov 17 2010, 01:36 PM) *
Allora la prima mi piace,belli i colori della grande mela!cmq la foto presenta molto rumore(compattina)

la seconda lo trovo molto piatta e un tantino confusionaria!!disturbano un p� i rami.

La terza nn mi fa impazzire,"normale"

come hai fatto a capire che e una compattina? biggrin.gif
Luca636
QUOTE(luigi_photo @ Nov 17 2010, 03:54 PM) *
come hai fatto a capire che e una compattina? biggrin.gif

Lui non lo so, io sicuramente dai dati EXIF laugh.gif , visto che sono tutto meno che un esperto al momento smile.gif
glc_1912
fatica inutile, l'avevo scritto anch'io che sono fatte con la compatta laugh.gif
Roberto_15
QUOTE(cmorante @ Nov 17 2010, 04:35 PM) *
fatica inutile, l'avevo scritto anch'io che sono fatte con la compatta laugh.gif

Semplice NO?! tongue.gif
Luca636
QUOTE(cmorante @ Nov 17 2010, 04:35 PM) *

ahah che pollo che sono messicano.gif

cmq si, compatta ma risultati niente male in notturna, se penso a che sa fare la mia amata bridge, ora un po in disuso :(!

La prima mi piace proprio!
luigi fedele cassano
rolleyes.gif
QUOTE(Luca636 @ Nov 17 2010, 05:38 PM) *
ahah che pollo che sono messicano.gif

cmq si, compatta ma risultati niente male in notturna, se penso a che sa fare la mia amata bridge, ora un po in disuso :(!

La prima mi piace proprio!

la prima piace tantissimo anche a me laugh.gif
glc_1912
mi fa piacere che una delle mie foto preferite sia piaciuta!

grazie a tutti x i commenti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.