Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Juzam70
Ciao a tutti, no ho mai postato in questo forum pur essendo "Nikoniano" ....lo so che si dice "Nikonista" - posseggo una D80 e una F 601 af a pellicola.... volevo presentarmi e fare la vostra conoscenza... PIACERE, MAX
castorino
Benvenuto in famiglia, adesso che ti sei presentato facci vedere qualche foto dry.gif che in fondo � il motivo per cui uno compra una fotocamera, ciao Rino
raffer
Benvenuto anche a te! Pollice.gif

Raffaele
orco
Ciao e benvenuto anche da parte mia!!! Anch'io avevo una D80, l'ho venduta un mesetto fa e mi veniva da piangere, ora aspetto la nuova e non sto nella pelle!! wink.gif
Mauro Va
Ciao e benvenuto nel forum.

Mauro
primoran
Ciao Max e benvenuto fra noi! Avresti dovuto postare la tua presentazione nella sezione "Welcome Area", ma ormai � fatta.

Primo.

P.S. Vorresti, per favore, mettere anche la Regione fra i tuoi dati? grazie.gif
Juzam70
QUOTE(primoran @ Nov 17 2010, 08:42 PM) *
Ciao Max e benvenuto fra noi! Avresti dovuto postare la tua presentazione nella sezione "Welcome Area", ma ormai � fatta.

Primo.

P.S. Vorresti, per favore, mettere anche la Regione fra i tuoi dati? grazie.gif

Ciao, grazie per la risposta, a dire il vero cercavo una sezione apposta, supponevo ci fosse ma non l'ho trovata, se mi dici come faccio a mettere al mia regione e dove lo faccio volentieri, grazie
marce956
Benvenuto!
Diego_arge
Benvenuto Max,

piacere di conoscerti,

Diego
primoran
QUOTE(sailormax @ Nov 17 2010, 09:38 PM) *
Ciao, grazie per la risposta, a dire il vero cercavo una sezione apposta, supponevo ci fosse ma non l'ho trovata, se mi dici come faccio a mettere al mia regione e dove lo faccio volentieri, grazie

Ciao, � molto semplice: vai in alto a destra e clicchi "opzioni utente" poi vai in "gestisci il tuo sito" - regione di appartenenza (la scegli dal men� a tendina) e poi spunti la casella "visualizza regione". Tutto qui. Buona luce.

Primo.
Alessandro V.
Benvenuto anche da parte mia!!
Ciao
Alessandro
hasitro
un saluto! rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.