Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
PLANAR69
Vorrei un parere circa il metodo consigliato dal sito www.nadir.it
Ciao

Sandro Isola.gif
lucaoms
cerca sul forum c'� anche una discussione sempre aperta sull'argomento....non so di quale metodo si parli ma mi fido di piu dei metodi gia straelencati nel forum....io non mi inventerei niente e userei metodi COLLAUDATI
ciao
Falcon58
QUOTE(PLANAR69 @ Jul 27 2005, 10:49 AM)
Vorrei un parere circa il metodo consigliato  dal sito www.nadir.it
Ciao

Sandro  Isola.gif
*

Ciao,

dell'argomento si � gi� discusso molto in passato e presumo se ne parler� ancora; comunque se vuoi toglierti tutti i tuoi dubbi prova a cliccare QUI.

Luciano
Fabio Capoccia
Fatta con metodo tradizionale: liquido Eclyse e Sensor Swab riuscita ottimamente.
Semplice-veloce-indolore

"Baleno e lavoromeno..." messicano.gif (ve la ricordate!?! tongue.gif )
barluk
QUOTE(fabio.capoccia @ Jul 27 2005, 11:13 AM)
Fatta con metodo tradizionale: liquido Eclyse e Sensor Swab riuscita ottimamente.
Semplice-veloce-indolore

Su Nadir si descrive un metodo di pulizia a secco tramite un pennello che, caricato elettrostaticamente, attrae e quindi rimuove le particelle di polvere.
Questo metodo � in alternativa alla classica soffiatina che invece di rimuovere definitivamente la polvere potrebbe solo spostarla all'interno del box specchio.
Per particelle particolarmente adesive rimane indiscutibilmente vantaggioso il metodo "umido" con Eclipse e sensor swab.
Ho letto attentamente l'articolo e non mi sembra una cattiva proposta.
lucaoms
QUOTE(barluk @ Jul 27 2005, 10:36 AM)
QUOTE(fabio.capoccia @ Jul 27 2005, 11:13 AM)
Semplice-veloce-indolore

Su Nadir si descrive un metodo di pulizia a secco tramite un pennello che, caricato elettrostaticamente, attrae e quindi rimuove le particelle di polvere.
Questo metodo � in alternativa alla classica soffiatina che invece di rimuovere definitivamente la polvere potrebbe solo spostarla all'interno del box specchio.
Per particelle particolarmente adesive rimane indiscutibilmente vantaggioso il metodo "umido" con Eclipse e sensor swab.
Ho letto attentamente l'articolo e non mi sembra una cattiva proposta.
*

a patto che la polvere attratta dal penello intanto che tu spennelli non decida di lasciare qualche segnetto sull'amato sensore wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.