QUOTE(maurus @ Nov 18 2010, 12:17 PM)

Vedo le pietre nei tuoi primi piani sempre più piccole, non è che quando saranno della dimensione giusta al primo commento negativo c'è le butti contro?
Scherzavo Fabio ovviamente!
Mi piace molto la location e con ogni probabilità, data la vegetazione, non c'è bisogno di aumentare la dominante verde. Mi piace la tua foto in quanto la ritengo molto rilassante con un taglio indicatissimo e nell'insieme ben composta
Ciaoo....Maurizio
uh uh le sto già tenendo da conto....
ai tempi avevo solo il 18-200 e non potevo avvicinarmi oltre (ha la messa a fuoco "lunga")
La pietra era grande circa 25 cm lato lungo (a 300 dpi ahahahah pardon la c....ata delle 16.00 !!!)
Ho poi riprovato con il 10-20 a tornare ma quella (non sembra) è una chiusa controllata e ho sempre beccato situazioni terrificanti (mancanza d'acqua o fiume in piena, ma talmente pieno che è inavvicinabile e pericoloso)
ma ci tornerò, è un posto che mi attira (anche alle zanzare piace moltissimo...)
la dominante verde, sinceramente, l'ho già abbassata moltissimo. L'acqua era verde, era tutto verde (anche io ?!?!). Mi domando solo se non sia da abbassare ancora come dice mirko, ma mi spiace perdere "la realtà" di quel momento, probabilmente per un valore + affettivo che tecnico...
grazie