Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
AndreaSixty
Ancora uno scatto da Castelluccio....

Andrea

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 341.5 KB

maurus
Bella sensazione di spazio ed ottimo colpo d'occhio, avrei solo tagliato in basso per eliminare la parte di costone ed una leggera ravvivata alle cromie, nell'insieme mi piace Pollice.gif

Ciao..Maurizio smile.gif
AndreaSixty
QUOTE(maurus @ Nov 18 2010, 12:04 PM) *
Bella sensazione di spazio ed ottimo colpo d'occhio, avrei solo tagliato in basso per eliminare la parte di costone ed una leggera ravvivata alle cromie, nell'insieme mi piace Pollice.gif

Ciao..Maurizio smile.gif

Ciao Maurizio, grazie per il commento!

Il rettangolo in basso è un pezzo di campo arato, se lo taglio porto il gregge troppo vicino al bordo...

Per le cromie, dici? avevo paura di averle già ravvivate anche troppo...
rolleyes.gif

Andrea
davcal77
mi piace molto
complimenti Maurizio

Davide
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

che meraviglia la piana di Castelluccio .... rolleyes.gif

una foto interessante ma a mio avviso non esaltante ....!!!!
AndreaSixty
Grazie a Davide (ma non sono Maurizio!) e Massy...
wink.gif

A.
Max Lucotti
Andrea, in questa la composizione la trovo poco curata, con quel pezzo di campo che spunta in basso a sn e non hai minimamente sfruttato la strada, anche le cromie le trovo "strane".

AndreaSixty
QUOTE(Max Lucotti @ Nov 18 2010, 05:12 PM) *
Andrea, in questa la composizione la trovo poco curata, con quel pezzo di campo che spunta in basso a sn e non hai minimamente sfruttato la strada, anche le cromie le trovo "strane".

Max, se sei stato a Castelluccio sai che è tutto a "pezzi di campo", difficile evitarli se volevo inquadrare il gregge....

Invece sarei curioso di capire cosa avrei dovuto fare con la strada....
hmmm.gif

a me sembra di averla sfruttata, per quel che si poteva fare da quella posizione....

Le cromie sono quelle, solo il rosso-magenta mi è un po' scappato di mano e effettivamente riducendo la saturazione di qualche punto migliora....

Andrea
Max Lucotti
QUOTE(AndreaSixty @ Nov 18 2010, 05:29 PM) *
Max, se sei stato a Castelluccio sai che è tutto a "pezzi di campo", difficile evitarli se volevo inquadrare il gregge....

Invece sarei curioso di capire cosa avrei dovuto fare con la strada....
hmmm.gif

a me sembra di averla sfruttata, per quel che si poteva fare da quella posizione....

Le cromie sono quelle, solo il rosso-magenta mi è un po' scappato di mano e effettivamente riducendo la saturazione di qualche punto migliora....

Andrea

Se ti fosso spostato più a ds avresti potuto far partire la strada dall'angolo in alto a sn e portarla verso l'angolo opposto, in modo da dare più profondità, sempre se era possibile muoversi. wink.gif
e il pezzo di campo probalilmente sarebbe stato escluso dalla composizione.
wabe47
Molto bella, complimenti
AndreaSixty
QUOTE(Max Lucotti @ Nov 18 2010, 05:54 PM) *
Se ti fosso spostato più a ds avresti potuto far partire la strada dall'angolo in alto a sn e portarla verso l'angolo opposto, in modo da dare più profondità, sempre se era possibile muoversi. wink.gif
e il pezzo di campo probalilmente sarebbe stato escluso dalla composizione.

Ah, quindi parli di un cambiamento totale della zona di scatto....

In realtà non credo sarebbe stato possibile, ero su una specie di altura e se mi fossi spostato a destra avrei dovuto scendere, perdendo quindi l'inquadratura; poi non è detto che cambiando prospettiva non sarebbe entrato qualche altro elemento di disturbo.....dalla posizione in cui mi trovavo questa mi è sembrata l'inquadratura buona, poi tutto è possibile avendo tempo sufficiente per cercare altre soluzioni si trovano sempre....

grazie anche a wabe!!

Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.