Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
merca74
ho ordinato la d 70 s, non so se vendere la mia coolpix8800,che mi suggerite?
ci rimetto troppo?
lupo75
QUOTE(merca74 @ Jul 27 2005, 11:49 AM)
ci rimetto troppo?
*

Ci rimetti almeno il 40/50 % del suo valore... fai tu! A meno che tu riesca a venderla ad un privato... io ci provo da maggio senza nessun risultato!

Ciao Marco
la.deda
QUOTE(merca74 @ Jul 27 2005, 11:49 AM)
ci rimetto troppo?
*

la cpx 8800 � un ottima macchina io non la venderei pu� sempre tornarti utile se non hai un ampio corredo di obbiettivi
Davide_C
QUOTE(merca74 @ Jul 27 2005, 10:49 AM)
ci rimetto troppo?
*

Esatto, dipende a chi la vendi. Una permuta prendi nulla, Se la vendi a un privato o su un famoso sito di aste... magari recuperi un po' di pi�.
smile.gif
ianfelix
QUOTE(merca74 @ Jul 27 2005, 10:49 AM)
ci rimetto troppo?
*

Il consiglio � di non vendere, xk� sicuramente andresti incontro ad una "svendita", e la CP8800 proprio non se la merita; tieni anke conto ke la CP8800 ha il display orientabile ke ti pemette angoli di ripresa impensabili x la D70 (a meno ke non scatti alla cieca, come viene viene!).
Buona meditazione biggrin.gif
padrino
Visto il dubbio, credo che non sia "economicamente" indispensabile, per Te, venderla... Quindi non posso che consigliarti di tenerla... Vedrai che tra un p� di tempo, dopo esserti sbizzarrito tanto con la D70s, tornerai ad usare anche la Coolpix 8800, in certe situazioni, e con tanta soddisfazione. Tienila... E' un'ottima macchina, moderna, e che potr� regalarti soddisfazioni per parecchi anni ancora.
Fabio Pianigiani
Parliamone al bar .... � l'ora dell'aperitivo.
merca74
Dite che � meglio tenerlo come seconda macchina?
sono troppo indeciso, due digitali ,non vorrei rischiare di non utilizzarla, per� come ha detto ianfelix ha il display orientabile che pu� essere comodo.
Sono troppo contento di aver preso la d70s che non ci capisco niente.
andreotto
Io ragionerei cos�: ho bisogno di un p� di soldi? ci rimetto ma la vendo
Non ne ho bisogno? me la tengo e la uso in situazioni di emergenza
Buone foto a tutti andreotto
zaGURU
Vendila. Abituati alle reflex... come standart. Non � per i soldi...
merca74
QUOTE(zaGURU @ Jul 27 2005, 11:33 AM)
Vendila. Abituati alle reflex... come standart. Non � per i soldi...
*

No � anche per i soldi, perch� una macchina pagata quasi come la d70, ti danno meno della met�, comunque grazie per il tuo consiglio.
togusa
Fossi in te la terrei.
Torna sempre utile...

Guarda... io ho una Sony DSC-F707 che ho preso nel 2001, e al tempo l'avevo pagata (non scherzo) piu' di 3.000.000 di lire (con memory card da 128Mb).

Adesso ho preso la D70 ma non voglio vendere la Sony.

Primo perche' visti i modelli che ci sono adesso in giro, io la mia dovrei venderla a 250 euro... e non mi conviene.

Secondo perche' e' una macchina che comunque ha un obiettivo Calr Zeiss Vario-Sonnar f/2-2.8... e scusate se e' poco.
marcelus
io la mia compatta digit (s5000), visto il basso valore di mercato, ho preferito conservarla, e la uso in spiaggia o in tutte quelle occasioni dove portarsi dietro una reflex � scomodo o peggio "pericoloso".

medita, tanto tenerla non credo ti dia pi� di tanto fastidio.
Hannibal
Dipende dall'esigenza economica. Se puoi pero' fare uno sforzo tienila, non so quanto sia compatta al momento, puo' esserti sempre utile per istantanee, con custodia, foto subaque ecc.
Ciao Annibale
Lambretta S
Ma sei proprio sicuro che sia cos� facile venderla? tongue.gif

Con la D50 al prezzo che costa nuova... cool.gif

Per fare gli "affari" bisogna essere in 2 uno che vende e uno che acquista... quindi prima vedi se interessa a qualcuno e soprattutto quanto ti offre... poi ti puoi far venire i dubbi... tra 3... 4 mesi ne riparliamo... wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.