Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
alexzak
oggi sono entrato in possesso di una D700 nuova...il joypad però mi è parso molto morbido e tende a rimanere"piegato"dalla parte che lo si è premuto...insomma è un pò lasso e mi sembra obbiettivamente che abbia troppo gioco...ditemi che è tutto nella norma e che è una caratteristica tipica della d700...tutt'altra cosa era quello della D90..più tosto da spingere ,più preciso e soprattutto ,una volta schiacciato ritornava perfettamente al centro...
Moua
E' la stessa impressione che o avuto io all'inizio. Ma poi oltre ad essermi abituato mi hanno spiegato che è dovuto alle guarnizioni che ne impediscono l'entrata di polvere e acqua.

Tutto normale!

Ciao
Attilio
alexzak
QUOTE(Moua @ Nov 18 2010, 11:42 PM) *
E' la stessa impressione che o avuto io all'inizio. Ma poi oltre ad essermi abituato mi hanno spiegato che è dovuto alle guarnizioni che ne impediscono l'entrata di polvere e acqua.

Tutto normale!

Ciao
Attilio

ufff!!! che grande notizia che mi dai Attilio!!...sarebbe il colmo separarsene subito per un intervento in garanzia!!! grazie.gif
peppedam
credo sia stato fatto anche per facilitare l'uso con i guanti
anche io ho avuto la stessa impressione con la D3 e come te venivo dalla D90
ciao
Giuseppe
diebarbieri
Anche io ho avuto la stessa sensazione.
Il joypad della D300 era morbido come quello della D700, quello della D90 e della D300s sono più precisi.
Saluti
alexzak
ringrazio tutti per le rincuoranti info!! messicano.gif ..però alle prime smanecchiate ' sto joypad ,nn dà una bella impressione...ok!! sicuro frà un pò nn ci farò più caso.. grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.