alexzak
Nov 18 2010, 11:29 PM
oggi sono entrato in possesso di una D700 nuova...il joypad però mi è parso molto morbido e tende a rimanere"piegato"dalla parte che lo si è premuto...insomma è un pò lasso e mi sembra obbiettivamente che abbia troppo gioco...ditemi che è tutto nella norma e che è una caratteristica tipica della d700...tutt'altra cosa era quello della D90..più tosto da spingere ,più preciso e soprattutto ,una volta schiacciato ritornava perfettamente al centro...
Moua
Nov 18 2010, 11:42 PM
E' la stessa impressione che o avuto io all'inizio. Ma poi oltre ad essermi abituato mi hanno spiegato che è dovuto alle guarnizioni che ne impediscono l'entrata di polvere e acqua.
Tutto normale!
Ciao
Attilio
alexzak
Nov 18 2010, 11:51 PM
QUOTE(Moua @ Nov 18 2010, 11:42 PM)

E' la stessa impressione che o avuto io all'inizio. Ma poi oltre ad essermi abituato mi hanno spiegato che è dovuto alle guarnizioni che ne impediscono l'entrata di polvere e acqua.
Tutto normale!
Ciao
Attilio
ufff!!! che grande notizia che mi dai Attilio!!...sarebbe il colmo separarsene subito per un intervento in garanzia!!!
peppedam
Nov 19 2010, 12:04 AM
credo sia stato fatto anche per facilitare l'uso con i guanti
anche io ho avuto la stessa impressione con la D3 e come te venivo dalla D90
ciao
Giuseppe
diebarbieri
Nov 19 2010, 08:51 AM
Anche io ho avuto la stessa sensazione.
Il joypad della D300 era morbido come quello della D700, quello della D90 e della D300s sono più precisi.
Saluti
alexzak
Nov 19 2010, 10:18 AM
ringrazio tutti per le rincuoranti info!!

..però alle prime smanecchiate ' sto joypad ,nn dà una bella impressione...ok!! sicuro frà un pò nn ci farò più caso..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.