QUOTE(iengug @ Nov 23 2010, 01:29 PM)

Da dove risulterebbe che la D300s � meglio in nitidezza?
Negli ultimi mesi (complice il fatto che sono chiuso in casa per malattia) ho avuto l'occasione di leggere molti post e vedere molte foto di varie fotocamere, professionali e non e a
mio modesto parere la D300s e ancor meglio la D700 hanno una nitidezza che mi piace molterrimo, la D7000 non mi dispiace ma, sempre a
mio modesto parere non equivale le due nominate poc'anzi.
Poi se mi smentisci sono pi� che felice (la devo prendere la D7000

)e ti faccio notare che ho utilizzato poche volte una reflex quindi non mi considero superiore a nessuno, anzi molto inferiore a tutti voi e nient'altro che da imparare.
QUOTE(persenico @ Nov 23 2010, 01:34 PM)

Mi spiace deluderti, ma non mi sono affatto offeso.
Dal tono delle tue risposte sembra proprio il contrario. Se abbiamo sbagliato io mi scuso e ti chiedo di non prendertela e cercare di leggere tra le ca$$ate le cose serie che qualcuno ha scritto per darti una mano nel valutare le immagini di dpreview.
QUOTE(persenico @ Nov 23 2010, 01:34 PM)

Non ho imposto alcunch�, ho "chiesto la cortesia di". L'italiano non l'ho inventato io.
Si poteva tranquillamente non rispondere oppure rispondere "nel tema" aggiungendo qualcosa fuori tema. Di liberi ed educati commenti - ancorch� fuori tema - mi pare ci sia solo il primo. Tutti gli altri "liberi" mi pare che con l'educazione abbiano ben poco a che spartire.
Se per il modello di "buffone, nel senso buono" ti ispiri ai film natalizi di Christian De Sica e soci, forse � meglio cambi modello (pur riconoscendo il successo di cassa che riscuotono).
Gianpietro