Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
dilettangelo
ciao, ho un dubbio...mi sono resa conto che l'obiettivo della nikon d3000 ha la base usurata. Il lato che deve agganciarsi al corpo si � come...grattugiato e temo che qualche scheggia della plastica possa infiltrarsi nel sensore. da premettere che � la prima volta che smonto l'obiettivo dal corpo. secondo voi posso usufruire della garanzia?
grazie
Paolo Rabini
Ciao
da quanto tempo l'hai comprata e quante foto ci hai fatto?
Credo che segni di usura non passino in garanzia, a meno che non siano presenti gi� al momento dell'acquisto, perch� potrebbero essere interpretati come esito di un uso non appropriato.
Se la fotocamera fosse appena comprata o avesse scattato pochissimi scatti, magari sarebbe diverso.
Non sono un tecnico quindi prendi questo parere per quello che vale.
Hai la possibili� di postare un'immagine che faccia capire meglio il problema?

Paolo
larsenio
QUOTE(dilettangelo @ Nov 19 2010, 07:20 PM) *
ciao, ho un dubbio...mi sono resa conto che l'obiettivo della nikon d3000 ha la base usurata. Il lato che deve agganciarsi al corpo si � come...grattugiato e temo che qualche scheggia della plastica possa infiltrarsi nel sensore. da premettere che � la prima volta che smonto l'obiettivo dal corpo. secondo voi posso usufruire della garanzia?
grazie

ottica usata?
In garanzia non penso proprio.. l'ottica in kit ha sempre qualcosa di "risparmiato", per� � strano che si sia sgrattugiata a tal modo!!
dilettangelo
grazie per le Vostre risposte...si credo anch'io che non sia in garanzia soprattutto dopo aver letto con attenzione i termini della garanzia. Ho fatto un 5-600 scatti, ma come dicevo raramente ho tolto l'obiettivo dal corpo macchina!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.