Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alce nero
fatta l'altra sera in un attimo di tregua dalla pioggia
ai vostri commenti

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 551.8 KB
kop
per noi romani è una veduta abbastanza solita,ma comunque è di una bellezza incredibile rolleyes.gif
la tua foto poi mi piace veramente molto Pollice.gif
complimenti!!!!
casugian
Ciao Alce,
un punto di ripresa molto caro ai fotografi romani, dove si riprende uno scorcio davvero affascinante rolleyes.gif Roma è sempre bellissima, ma noto una certa dominante magenta.....
Un classicone, con una post da rivedere rolleyes.gif

A presto smilinodigitale.gif
Mitia
la dominante è ben visibile ma non mi dispiace per niente...da provare anche con taglio semi pano
mitia
alce nero
QUOTE(casugian @ Nov 19 2010, 07:57 PM) *
Ciao Alce,
un punto di ripresa molto caro ai fotografi romani, dove si riprende uno scorcio davvero affascinante rolleyes.gif Roma è sempre bellissima, ma noto una certa dominante magenta.....
Un classicone, con una post da rivedere rolleyes.gif

il cielo era quasi di quel colore, il resto lo hanno fatto i filtri hitech e un esposizione di 45", che comunque non danno dominanti come i cookin......non ho aggiunto niente, tipo vividezza o tonalità saturazione, quindi la dominante non puo averla presa da nessuna parte..
non è una polemica, anzi ben vengano i consigli, era solo una puntualizzazione
grazie del passaggio

alessandro
casugian
Ciao Alessandro,
perdonami ma la dominante c'è eccome, persino il travertino di ponte Vittorio Emanuele tende al viola....seppur illuminato da faretti con lampade alogene abbastanza potenti.....
Nessuna polemica per carità....ma al mio monitor la vedo così rolleyes.gif

banzai85
Una foto molto ordinata e dai bei colori che la fanno apprezzare e la fanno risultare molto gradevole...dominate e bilanciamento del bianco a me piacciono...un'unica cosa...toglierei un po' della parte bassa del fiume che non aggiunge dettagli significativi e sbilancia un po' la compo...
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

a me la compo piace molto cosi' com'e' ... un po' meno il bilanciamento del bianco con quel viola nel cielo ... !!!

per il resto una buona foto ....!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.