QUOTE(rama666 @ Nov 21 2010, 02:20 AM)

Grazie e tutti per i chiarimenti, ma sono ancora confuso, comunque la mia � DX, nn c� nessuno che ha provato il 55-300 ??
il 55 mi costa 320
il 70 mi costa 580
il 70 costa quasi il doppio !! se dovessimo paragonare il 18-105vr per chi lo conosce bene qualitativamente a quali dei due si potrebbe paragonare?
se apri la categoria "obbiettivi" di questo forum scopri che il 70-300 � stato eletto come miglior obbiettivo nella sua categoria, quindi credo che la risposta sia l�...
per castorino
io CREDO che il 70-300 debba essere definito eccezzionale... poi tutto sta dire in base a che cosa � eccezzionale, e allora io dico che � eccezzionale in rapporto al prezzo
il 70-200 2.8 VRII? eccezzionale! in rapporto alla qualit� ottica che offre. eccezzionale! in rapporto alla magnifica velocit� di messa a fuoco. purtroppo per il sottoscritto NON eccezzionale in rapporto al prezzo.. perlomeno per le MIE tasche... ma d'altra parte capisco che per avere certi risultati occorre investire in ricerca e sviluppo quindi ne comprendo il prezzo
Devo condividere con te che troppo spesso la gente emette valutazioni senza argomentarle ed esponendole come sentenze inappellabili, cosa che invece quasi mai �, poich� quasi tutto pu� essere inquadrato sotto molteplici punti di vista
p.s. e tu sei molto pi� bravo di me nelle inquadrature