Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
albè
Continuo ormai la serie infinita del pontile...ma è diventato il mio rifugio quando voglio andare a scattare due foto...scusate la miscelanza e spero di non annoiarvi.

E' difficile non trovarci gente che passeggi....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un taglio pano....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un riflesso sulla battima...

Una un pò smielona...

E per finire un pò di geometrie...

Ciao Alberto

Mitia
la 5 very cool, taglio e il resto ottimi..fashion direi.
bella la pano, il riflesso sulla battima lo farei quadro così perde un pochino di forza secondo me.
i due ragazzi al tramonto è un gran bello street ambientato.

bravo compaesano
mitia
dnovanta

ma quale smielona...
e' bellissima...

e anche tutte le altre Pollice.gif

Bianca
casugian
Ciao Albè,
che bella serie!!!! Pollice.gif Mi piacciono un pò tutte....ma l'ultima ha una nitidezza incredibile ohmy.gif
Compo colori.....che "robba"!!! Ma come hai fatto?

A presto smilinodigitale.gif
Rino Terry
Tutte molto belle, i colori la fanno da padrone, ma la terza è un capolavoro.
Nella quinta riaffiora il tuo lato da streeter, bellissima anche questa, per nulla banale nonostante la panchina biggrin.gif
Bravissimo, ciao, Rino.
Mario Tarello
Gran bella serie. Trovo tutte rigorosamente composte e con delle ottime cromie.
L'ultima però è quella più particolare, l'intreccio di linee, luci e colori calamita lo sguardo!

Saluti,
mario
Massimiliano C. Scordino
Ciao Socio ...

una serie davvero ben fatta e curata nei minimi particolari ...!!!

paesaggio con l'occhio di un vecchio laugh.gif streettaro come te ... tongue.gif wink.gif il risultato e' favoloso ...!!!

Mi piacciono tutte ma l'ultima e' davvero super ...!!!

Complimentoni ... Pollice.gif
albè
Grazie mille a tutti...un posto per me ormai inflazionato ma che mi regala sempre nuovi spunti.

Per quanto riguarda l'occhio da streettaro...quello ormai è un vizio.

@Gianluca, ho scattato con una D700 e 18/35 wink.gif .

Ciao Alberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.