Continuo ormai la serie infinita del pontile...ma è diventato il mio rifugio quando voglio andare a scattare due foto...scusate la miscelanza e spero di non annoiarvi.
E' difficile non trovarci gente che passeggi....
Un taglio pano....
Un riflesso sulla battima...
Una un pò smielona...
E per finire un pò di geometrie...
Ciao Alberto
Mitia
Nov 21 2010, 06:04 PM
la 5 very cool, taglio e il resto ottimi..fashion direi. bella la pano, il riflesso sulla battima lo farei quadro così perde un pochino di forza secondo me. i due ragazzi al tramonto è un gran bello street ambientato.
bravo compaesano mitia
dnovanta
Nov 21 2010, 07:59 PM
ma quale smielona... e' bellissima...
e anche tutte le altre
Bianca
casugian
Nov 21 2010, 09:10 PM
Ciao Albè, che bella serie!!!! Mi piacciono un pò tutte....ma l'ultima ha una nitidezza incredibile Compo colori.....che "robba"!!! Ma come hai fatto?
A presto
Rino Terry
Nov 21 2010, 09:30 PM
Tutte molto belle, i colori la fanno da padrone, ma la terza è un capolavoro. Nella quinta riaffiora il tuo lato da streeter, bellissima anche questa, per nulla banale nonostante la panchina Bravissimo, ciao, Rino.
Mario Tarello
Nov 21 2010, 09:32 PM
Gran bella serie. Trovo tutte rigorosamente composte e con delle ottime cromie. L'ultima però è quella più particolare, l'intreccio di linee, luci e colori calamita lo sguardo!
Saluti, mario
Massimiliano C. Scordino
Nov 22 2010, 09:37 AM
Ciao Socio ...
una serie davvero ben fatta e curata nei minimi particolari ...!!!
paesaggio con l'occhio di un vecchio streettaro come te ... il risultato e' favoloso ...!!!
Mi piacciono tutte ma l'ultima e' davvero super ...!!!
Complimentoni ...
albè
Nov 22 2010, 06:18 PM
Grazie mille a tutti...un posto per me ormai inflazionato ma che mi regala sempre nuovi spunti.
Per quanto riguarda l'occhio da streettaro...quello ormai è un vizio.