Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
sanzarellos
Ciao ragazzi, sono salvatore e la prima volta che scrivo su questo forum, vorrei un consiglio da voi, io ho una nikon d40 adesso ho voglia di cambiare macchina e vorrei spendere delle 800 e a un massimo di 1.500,00 cosa mi consigliate di prendere , ovviamente motorizzata , non sono un professionista sono un amatore che cerca un qualcosa in pi� della sua vecchia macchina,anticipo un grazie a tutti .

rrechi
D7000 + 16-85 VR, ad esempio.

_Lucky_
QUOTE(ISTITUTO @ Nov 21 2010, 06:49 PM) *
..... vorrei un consiglio da voi, io ho una nikon d40 adesso ho voglia di cambiare macchina e vorrei spendere delle 800 e a un massimo di 1.500,00 cosa mi consigliate di prendere....

quello che ti serve realmente...... rolleyes.gif
perche' vuoi cambiare macchina? qual'e' il limite che timpone la tua attrezzatura e "cosa" non riesci ad esprimere con la macchina che hai ?
il mio consiglio spassionato e' di scattare, scattare ed ancora scattare..... con l'attrezzatura di cui disponi, fino ad aver chiaro cosa ti manca e cosa ti serve.....

buona luce e buone foto

Enrico_Luzi
QUOTE(_Lucky_ @ Nov 21 2010, 07:05 PM) *
quello che ti serve realmente...... rolleyes.gif
perche' vuoi cambiare macchina? qual'e' il limite che timpone la tua attrezzatura e "cosa" non riesci ad esprimere con la macchina che hai ?
il mio consiglio spassionato e' di scattare, scattare ed ancora scattare..... con l'attrezzatura di cui disponi, fino ad aver chiaro cosa ti manca e cosa ti serve.....

buona luce e buone foto

sono d'accordo.

per� se vuoi toglierti lo sfizio potresti guardare tra l'usato una D300s oppure una D90 mentre sul nuovo D7000 o anche il solo corpo D90
primoran