Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Max Lucotti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

E' stata l'alba più cromaticamente incredibile e più emozionante che io abbia potuto ammirare: è durata solo 8 minuti, improvvisamente il cielo è diventato rosso fuoco e poco dopo è scesa la nebbia e tutto è diventato grigio...
Ma quanto è bello il nostro mondo, e quanto può essere sempre sorprendente?

Nota: Qualcuno se lo domanderà quanto io abbia modificato i colori di questa immagine...
on camera la saturazione è a -1, e in post ho abbondantemente DEsaturato ... wink.gif

Ciao max
fabio camandona
splndida composizione, peccato sotto sia un po' mossa (tempo lungo immagino)

ma per curiosità ed invidia... ce la fai vedere come l'hai vista tu ?
Mitia
momento veramente bello e reso da pari...bravo Max
Mitia
mirko_nk
Peccato che la location non mi faccia impazzire... Una situazione del genere in un altro posto, più fotogenico (per i miei gusti ovviamente) sarebbe stata una foto da sogno...

Purtroppo non si può avere tutto dalla vita... e qui la natura già ti ha regalato moltissimo....

A presto...
wink.gif
Massimiliano C. Scordino
Max che luce ... ohmy.gif

la location a me non dispiace ... peccato solo che il riflesso crea un po' di disordine ...!!!

Comunque sia una foto davvero di grande fascino ...!!!
alexvale
bella foto direi momento magico....
xò pure io avrei preferito un'altro ambiente come sfondo
albè
Le cromie sono fantastiche...se non me lo avessi detto non ci avrei creduto...peccato solo per il riflesso che sporca un pò una bella immagine....bravo Max.

Ciao Alberto

casugian
Ciao Max,
un momento davvero affascinante Pollice.gif
Guardando lo scatto ho avuto la stessa sensazione di Massy e Alberto relativamente al riflesso, ma la luce è davvero incredibile rolleyes.gif

A presto smilinodigitale.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.