Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
r0bert0
Sapreste consigliarmi un fotolab digitale a Roma, affidabile e serio? Sono alle mie prime stampe digitali e, per ora, preferirei parlare con qualcuno piuttosto che rivolgermi ai servizi online.
Eventualmente scrivetemi in privato, grazie

Roberto
gio

Hai un MP wink.gif
Ciao
Gio'
Renzo.
Probabilmente, io che vivo a Padova, sapere di un buon Lab di Roma potrebbe anche non interessarmi pi� di tanto, per� se il MP contiene l'info richiesta non sarebbe pi� giusto che anche altri siano messi a conoscenza che un buon Lab si trova a ............................... ?

Scusate se mi sono permesso ma credo che una richiesta sul forun debba essere messa a disposizione di tutti, sorry.

r0bert0
QUOTE(Renzo. @ Jul 28 2005, 05:18 PM)
Scusate se mi sono permesso ma credo che una richiesta sul forun debba essere messa a disposizione di tutti, sorry.
*

Hai ragione, ma credo sia vietato pubblicizzare negozi nel forum. Comunque ti inoltro il messaggio che mi ha gentilmente inviato Gio'.
Ciao
marcofranceschini
QUOTE(r0bert0 @ Jul 28 2005, 07:35 PM)
QUOTE(Renzo. @ Jul 28 2005, 05:18 PM)
*

Hai ragione, ma credo sia vietato pubblicizzare negozi nel forum. Comunque ti inoltro il messaggio che mi ha gentilmente inviato Gio'.
Ciao
*

....e s� non si pu�!!!

marco
mmfr
Renzo.
Pollice.gif grazie.gif
Grax
Potrei averlo anche io?
Grazie
marcelus
scusate ma non condivido questo tipo di tagli.
� una notizia utile a molti, non contrasta con l'attivit� nital, non � reato, perch� non condividerla???
marcofranceschini
QUOTE(marcelusfire@tin.it @ Jul 29 2005, 11:43 AM)
scusate ma non condivido questo tipo di tagli.
� una notizia utile a molti, non contrasta con l'attivit� nital, non � reato, perch� non condividerla???
*

E' assolutamente vietato utilizzare questo forum come "vetrina" commerciale per la propria attivit� o per le attivit� commerciali in generale.

non condividi.... hmmm.gif

...ricordi quanto ti sei iscritto...?...hai accettato il regolamento del forum???
...quella che ho quotato � una piccola parte del regolamento che mi sembra molto chiara...se non condividi...perch� hai accettato le regole all'atto della tua iscrizione???...tra le altre cose mi sembra assolutamente normale che non possa essere utilizzato questo forum come "vetrina"...

gli unici esercizi commerciali a cui � possibile fare riferimento sono quelli che Nital stessa segnala ...Dove acquistare

un saluto

marco
mmfr
marcelus
accetto il regolamento, per lo stesso fatto di essermi iscritto. questo non vuol dire che io ne condivida ogni parte, anche se lo rispetto xch� queste sono le regole della casa che mi ospita, come chi viene in casa mia rispetta le mie regole.

il mio disappunto verteva sul fatto che se vi � una segnalazione utile alla comunit�, e che non contrasta con regole di buona educazione o scorrettezze commerciali, non vedo il motivo per cui non si possa divulgare, anche se si riferisce ad un esercizio commerciale.

se io affermo, in base alla mia esperienza personale, che il laboratorio "stampomeglioditutti" mi ha realizzato delle stampe perfette delle mie foto e lo consiglio a tutti, non trovo motivo per non comunicarlo alla comunit� che ne dovesse avere bisogno. altro utente potrebbe smentirmi dicendo che lui non ha trovato la stessa qualit�.
questa non mi sembra spudorata pubblicit�, se fatta da utenti liberi e lontana da ogni ottica commerciale.

resta sempre il fatto che il regolamento va rispettato,visto che qui ci siamo di spontanea volont�, ma non necessariamente condiviso.

come sempre un modesto parere personale.

grazie

marcofranceschini
QUOTE(marcelusfire@tin.it @ Jul 29 2005, 12:34 PM)
se io affermo, in base alla mia esperienza personale, che il laboratorio "stampomeglioditutti"

ma se la stessa cosa la affermo in base al mio interesse personale...come fa un amministratore a sapere dove inizia e dove finisce la buona fede di 70000 utenti?

No amico mio , ti potr� forse sembrare strano ma � assolutamente giusto che le cose stiano cos�...

marco
mmfr
iMauro
QUOTE(marcelusfire@tin.it @ Jul 29 2005, 01:34 PM)
accetto il regolamento, per lo stesso fatto di essermi iscritto. questo non vuol dire che io ne condivida ogni parte, anche se lo rispetto xch� queste sono le regole della casa che mi ospita, come chi viene in casa mia rispetta le mie regole.

il mio disappunto verteva sul fatto che se vi � una segnalazione utile alla comunit�, e che non contrasta con regole di buona educazione o scorrettezze commerciali, non vedo il motivo per cui non si possa divulgare, anche se si riferisce ad un esercizio commerciale.

se io affermo, in base alla mia esperienza personale, che il laboratorio "stampomeglioditutti" mi ha realizzato delle stampe perfette delle mie foto e lo consiglio a tutti, non trovo motivo per non comunicarlo alla comunit� che ne dovesse avere bisogno. altro utente potrebbe smentirmi dicendo che lui non ha trovato la stessa qualit�.
questa non mi sembra spudorata pubblicit�, se fatta da utenti liberi e lontana da ogni ottica commerciale.

resta sempre il fatto che il regolamento va rispettato,visto che qui ci siamo di spontanea volont�, ma non necessariamente condiviso.

come sempre un modesto parere personale.

grazie
*

Condivido il tuo pensiero!
marcelus
QUOTE(mmfr @ Jul 29 2005, 01:12 PM)
QUOTE(marcelusfire@tin.it @ Jul 29 2005, 12:34 PM)

se io affermo, in base alla mia esperienza personale, che il laboratorio "stampomeglioditutti"

ma se la stessa cosa la affermo in base al mio interesse personale...come fa un amministratore a sapere dove inizia e dove finisce la buona fede di 70000 utenti?

No amico mio , ti potr� forse sembrare strano ma � assolutamente giusto che cosa stiano cos�...

marco
mmfr

*

obbedisco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.