accetto il regolamento, per lo stesso fatto di essermi iscritto. questo non vuol dire che io ne condivida ogni parte, anche se lo rispetto xch� queste sono le regole della casa che mi ospita, come chi viene in casa mia rispetta le mie regole.
il mio disappunto verteva sul fatto che se vi � una segnalazione utile alla comunit�, e che non contrasta con regole di buona educazione o scorrettezze commerciali, non vedo il motivo per cui non si possa divulgare, anche se si riferisce ad un esercizio commerciale.
se io affermo, in base alla mia esperienza personale, che il laboratorio "stampomeglioditutti" mi ha realizzato delle stampe perfette delle mie foto e lo consiglio a tutti, non trovo motivo per non comunicarlo alla comunit� che ne dovesse avere bisogno. altro utente potrebbe smentirmi dicendo che lui non ha trovato la stessa qualit�.
questa non mi sembra spudorata pubblicit�, se fatta da utenti liberi e lontana da ogni ottica commerciale.
resta sempre il fatto che il regolamento va rispettato,visto che qui ci siamo di spontanea volont�, ma non necessariamente condiviso.
come sempre un modesto parere personale.
grazie