Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
vito ippolito
salve ho un problema con la mia d90, mi spiego meglio....da circa 2 mesi pigiando i due appositi pulsanti sulla mia d90 parte la funziona formattazione ma le immaggini continuano a rimanere inalterate nella mia scheda, premetto che ho formattato la mia scheda in un computer con sistema operativo windows 7 e non so se magari la d90 non riconosce piu qualche file inserito nella scheda...premetto che non è un dramma ma magari a qualcuno di voi e già successo e ha risolto questo problema...ho visto nel manuale d'uso e non è minimamente accennato questo tipo di problema, specifico che le foto non sono bloccate con la chiave di sicurezza perche singolarmente riesco a cancellarle..
ringrazio anticipatamente a che mi rispondera...

cordilmente vito ippolito

nikon D90
Nikon 18-105 vr
Nikon 55-200 Vr
Einar Paul
Sicuro di aver premuto due volte la coppia di pulsanti per avviare la formattazione della scheda?
In alternativa, hai provato ad eseguire la formattazione dal menu, senza quindi avvalerti dello "shortcut" offerto dai pulsanti?

Saluti
Einar
Enrico_Luzi
QUOTE(Einar Paul @ Nov 25 2010, 01:10 PM) *
Sicuro di aver premuto due volte la coppia di pulsanti per avviare la formattazione della scheda?
In alternativa, hai provato ad eseguire la formattazione dal menu, senza quindi avvalerti dello "shortcut" offerto dai pulsanti?

Saluti
Einar

provato ?
vito ippolito
si ho provato, dal menu formatta perfettamente mentre dallo "shortcut" continua a non funzionare...mi copare la scritta sul displai form ma non formatta
filo.m
QUOTE(vito ippolito @ Nov 26 2010, 07:30 PM) *
si ho provato, dal menu formatta perfettamente mentre dallo "shortcut" continua a non funzionare...mi copare la scritta sul displai form ma non formatta

Come ti hanno già detto quando ti compare la scritta form devi schiacciare nuovamente i 2 pulsanti insieme.

Ciao
vito ippolito
Caspita! funziona.... quando mi compariva la scritta "Form" non pigiavo nuovamente i due tasti per la formattazione..

grazie.gif
CVCPhoto
QUOTE(vito ippolito @ Nov 28 2010, 12:26 PM) *
Caspita! funziona.... quando mi compariva la scritta "Form" non pigiavo nuovamente i due tasti per la formattazione..

grazie.gif

Consultare attentamente il manuale d'uso della propria fotocamera aiuta parecchio nella soluzione di problemini piuttosto banali come questo.

Saluti

Carlo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.