QUOTE(Franco_ @ Nov 25 2010, 03:10 PM)

Tu la compresti ? Da quello che ho visto (ho trovato l'annuncio) non si sa nulla del venditore... bah...
Franco sinceramente se fosse nelle mie disponibilit� economiche ti dico di si
io nn parlo di VENDITORI bada bene, ma di e-commerce con SEDE FISICA (a 1695 euro in piemonte) disponibile ritiro a mano, verificata la sede, esiste, gi� il fatto che mettano ben in evidenza sul sito la loro partita iva, la sede fisica e il numero di telefono fisso; il fatto di accettare SOLO BONIFICO BANCARIO come forma di pagamento on line me li f� guardare con un p� pi� di simpatia
poi � logico tutto pu� essere... certo � che se sto a un 100 km da loro la distanza la copro volentieri

sia chiaro nn li consiglio! ma mi solleva vedere che � euro pi� euro meno il prezzo proposto da almeno una ventina di shop svizzeri...(che casualmente sta a meno di un ora di macchina da loro...) quindi non un prezzo fuori dal mondo....
per quanto riguarda il simpaticone del LUAN, vedo che � gi� ampiamente a conoscenza delle doti del prodotto, forse perch� ha pagato 300 euro un anno di garanzia aggiuntiva contro i 40 euro per
ESTENDERLA FINO AL SESTO ANNO
che quasi tutti i centri commerciali offrono...