Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
devinde
salve ho appena registrato due prodotti sul sito nital per avere l'estensione della garanzia.
mi sono reso conto di aver inserito il numero sbagliato dello scontrino. dato che ho fornito anche la foto dello scontrino devo provvedere lo stesso a rimediare all'errore commesso?
in caso come posso intervenire per modificare il numero dello scontrino?

grazie a tutti
primoran
QUOTE(devinde @ Nov 28 2010, 08:23 PM) *
salve ho appena registrato due prodotti sul sito nital per avere l'estensione della garanzia.
mi sono reso conto di aver inserito il numero sbagliato dello scontrino. dato che ho fornito anche la foto dello scontrino devo provvedere lo stesso a rimediare all'errore commesso?
in caso come posso intervenire per modificare il numero dello scontrino?

Una telefonata alla Nital (8,30-12,30 e 13,30-18,00) e risolverai tutti i tuoi problemi. Il numero è: 199124172.- Ciao.

Primo.
Antonio Canetti
devi contattare la Nital, spigherai il problema e penseranno loro a risolvero:

http://www.nital.it/assistenza/home.php

messicano.gif secondo messicano.gif

smile.gif Antonio smile.gif

Ps.: Primo scusa la battuta,
marce956
Anche una mail potrebbe andare bene (il numero è a pagamento...)
devinde
l'idea era di mandare una mail ma non riesco a trovare l'indirizzo mail preciso al quale rivolgermi.sapete quale è?
Antonio Canetti
mi sembra gia da tempo che la Nitla e la Ltr non usano l'email per tenersi in contato con la propria clientela.

Antonio
CVCPhoto
QUOTE(devinde @ Nov 28 2010, 08:46 PM) *
l'idea era di mandare una mail ma non riesco a trovare l'indirizzo mail preciso al quale rivolgermi.sapete quale è?

Meglio di una telefonata e una soluzione immediata del problema non esiste altro.

Saluti

Carlo
Gianni Rossi
QUOTE(CVCPhoto.net @ Nov 29 2010, 12:57 AM) *
Meglio di una telefonata e una soluzione immediata del problema non esiste altro.

Saluti

Carlo

Confermo, una telefonata al servizio assistenza clienti ed il tutto sarà risolto velocemente e con esattezza !!

Ciao

Gianni
mirco mugnai
QUOTE(marce956 @ Nov 28 2010, 08:30 PM) *
Anche una mail potrebbe andare bene (il numero è a pagamento...)

questo non è a pagamento 011814488
rrechi
A pagamento o meno, devi telefonare e chiarirai tutto subito.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.