robertozanisi
Nov 29 2010, 12:46 PM
Ormai Ho capito che con I monitor Di oggi siamo destinati a non vedere la reale qualita dell immagine.......ma la stampa nelle stampanti professionali e paragonabile allo sviluppo chimico? Per favore qualcuno mi spieghi a che punto siamo quanto meno nel bianco e nero.....visto che col colore gia ci siamo penso......
larsenio
Nov 29 2010, 01:36 PM
quel tipo di processo la chiamano stampa Lambda che tecnicamente non s� come viene effettuata ma � 'lunica che ti consente una certa qualit�.
meialex1
Nov 30 2010, 11:01 AM
Ciao
Ci� che dice larsenio � vero, per� devo dire che da quando esiste la stampa con inchiostri Piezography Neutral K7 siamo arrivati a livelli "Stupefacenti".
Non possiamo dire che avremmo la stessa stampa di una volta, anche per le carte, per� i livelli di somiglianza sono veramente a buoni livelli.
L'unico neo che c'� in questo metodo � il dover sacrificare una stampante a questo lavoro. Perch� questo tipo di inchiostri una volta messi per ripulire la stampante e rimettere gli originali porta a grandi sprechi. Il costo si pu� abbattere trovando una stampante Usata.
Un saluto
P.S.
Dai un occhiata su Google mettendo come parola di ricerca "Piezography Neutral K7".
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.