QUOTE(a.mignard @ Nov 30 2010, 03:57 AM)

si... peccato che granbazaar in questo momento non consegni il materiale e si tenga i tuoi soldi per cinque o sei mesi, finch� non li denunci alla polizia postale... vai sulla rete a cercare "no granbazaar no".
se � per questo l'avevo trovata anche a 1700 nuova. sicuramente una macchina non Nital funziona e funzioner� sempre, ma se accade il contrario? in questi ultimi mesi mi sono fatto una cultura tra commenti, acquisti e rivenditori on-line. conclusione: nessuno ti regala niente...
se poi vai a vedere la rivendibilit�... tra un anno la mia D700 (tra l'altro ancora in garanzia Nital), la potrei rivendere a qualsiasi negozio fisico prendendo ul altro corpo macchina al massimo perdendoci 100-150 euro (ma anche fossero duecento?). importante secondo me, � avere un'assistenza post-vendita adeguata (da questo punto di vista i negozi fisici sono tutt'altra cosa, anche se non sono certo contrario all'acquisto on-line, ci ho comprato anche il mio 80-200 bighiera).
inoltre, nel caso specifico, vai a vedere i commenti su granbazar (ma anche su altri siti di vendita on-line), controllando sul sito trustpilot, che fornisce ottime review delle recensioni disponibili per i vari siti di vendita... potresti avere sorprese, come dice giustamente l'amico a.mignard.
in sintesi... io sono soddisfatto cos�!